Come appendere le cose su un muro di cemento

Come appendere le cose su un muro di cemento


Finire un locale interrato esistente è un modo per aggiungere spazio di vita in una casa. Decorazione di una camera cantina, o un altro spazio con pareti di cemento, pone sfide particolari. Applicando un gancio appiccicoso non è sempre la migliore opzione, come l'umidità che si fa strada attraverso il calcestruzzo può allentare l'adesivo e l'oggetto caduta definitiva. Appendere quadri ci vorrà più di un martello e chiodo, ma non è un compito difficile.

istruzione

1 Visita il negozio di ferramenta e l'acquisto di un gancio di mattoni con le unghie bendless, progettato specificamente per l'uso su pareti in calcestruzzo, blocchi di cemento e mattoni. I chiodi sono lunghe circa 1 pollice e 1/8 pollice di diametro. ganci di mattoni sono disponibili in vari modelli e dimensioni e sono valutati in peso. Scegli un gancio progettato per appendere gli elementi su calcestruzzo, e selezionare il gancio che meglio corrisponde al peso dell'oggetto si sono appesi.

2 Segnare la posizione per il gancio mattone tenendolo al muro e facendo un segno piccola matita sulla parete da ogni foro chiodo.

3 Praticare un foro sul segno di matita in un angolo di 45 gradi, con un 1/8 di pollice punta in muratura.

4 Posizionare il gancio sulla sua posizione nel muro, e martello i chiodi saldamente nei fori, fissare il gancio sulla parete.