Rischi in un area giochi per bambini

Rischi in un area giochi per bambini


Sia che si tratti al parco locale o in casa, un'area giochi per bambini possono creare pericoli per i più piccoli che utilizzano l'apparecchiatura se non vengono prese precauzioni per prevenire gli infortuni. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, oltre 200.000 bambini tra i 14 e sotto sono trattati in pronto soccorso degli Stati Uniti ogni anno per infortuni parco giochi legati.

Archi e Corde

Stringhe e corde potrebbero rappresentare un rischio in un'area giochi per bambini e causare strangolamento accidentale. L'American Academy of Pediatric raccomanda di evitare il fissaggio delle corde, bucato o guinzagli dell'animale domestico di apparecchiature nel parco giochi. Stringhe allegate ai vestiti del vostro bambino o attrezzature da gioco potrebbero causare soffocamento. Dal 1999 al 2000, 82 bambini sono morti dal gioco strangolamento per superficie, secondo il CDC.

Cade a Surface

Quasi il 70 per cento delle lesioni area giochi per bambini sono legati a cadute in superficie, riporta il Programma Nazionale per la sicurezza Parco giochi. Cemento, asfalto, erba, asfalto o imballato-sporco sottofondi un'area giochi creano un pericolo i bambini dovrebbero cadere l'apparecchio. L'American Academy of Pediatrics raccomanda di dare una superficie assorbente di energia sotto l'area di gioco, come i chip di gomma, sabbia o legno triturato.

La mancanza di supervisione

Il piccolo è il bambino, più di supervisione avrà bisogno quando si gioca in un parco giochi per bambini. Per i più piccoli o in età prescolare arrampicata su attrezzature da gioco che è troppo grande senza una supervisione adeguata crea un pericolo potenzialmente gravi o mortali se dovesse cadere, ha battuto la testa o impigliarsi in una corda. Secondo il Programma Nazionale per la sicurezza Parco giochi, bambini in età prescolare sviluppano in modo diverso rispetto ai bambini in età elementare e richiedono apparecchiature appositamente progettate in un luogo separato.

scarsa manutenzione

Sia che siate in un parco giochi pubblico o da casa, è importante ispezionare le attrezzature bambini potranno giocare per possibili pericoli legati alla scarsa manutenzione o di manutenzione. Assicurarsi che tutte le apparecchiature area di gioco è assemblato correttamente e saldamente ancorato a terra. Esaminare tutte le viti e bulloni per parti rotte, arrugginite o taglienti e dadi allentati. Verificare la presenza di superfici metalliche calde su diapositive che potrebbero causare ustioni, secondo l'American Academy of Pediatrics.