Come sostituire una lampadina alogena con un LED

Come sostituire una lampadina alogena con un LED


Nel tentativo di ridurre le spese sia la loro illuminazione e raffreddamento domestici, molti proprietari di casa hanno iniziato a sostituire le loro lampadine alogene con refrigeratore-masterizzazione, LED ad alta efficienza energetica (diodo a emissione luminosa) lampadine. L'ostacolo principale a un regime di diritto uno-per-uno la sostituzione è che le lampadine LED e lampade alogene hanno spesso dimensioni e diametri diversi. Trovare una lampadina di ricambio nella configurazione dimensione e la base corretta è più della metà della battaglia in scambiando un LED per una lampada alogena.

istruzione

1 Rimuovere la lampadina alogena si desidera sostituire dal suo apparecchio o lampada. Nota la sua potenza e la resa luminosa - di solito misurato in lumen o candele (potere di candela).

2 Visita qualsiasi vendita rivenditore lampadine con il tuo vecchio alogena in mano LED. Spiegare che si intende sostituire la lampadina alogena esistente con una lampadina a LED compatibile con lo stesso tipo di base. Richiesta di garanzie che se si acquista una lampadina che non si adatta nel vostro dispositivo, è possibile restituire per un rimborso o uno scambio.

3 Esaminare le lampadine a LED per trovare un sostituto adeguato. Prestare particolare attenzione alla base e la forma del LED. Se possibile, rimuoverlo dalla confezione e confrontarla side-by-side con la lampadina alogena. Come esempio, una lampada alogena a medio o standard-base dovrebbe essere abbinato ad un LED con lo stesso tipo di base. Questo vale anche per le basi intermedi, candelabri e mini-candelabri.

4 Partita la potenza luminosa di nuova lampadina LED per la lampada alogena si sta sostituendo. Per esempio, una lampada alogena da 20 watt possono mettere fuori da 200 a 300 lumen, luci a LED commercializzati in sostituzione di una alogena da 20 watt possono solo mettere fuori tra 100 e 200 lumen, secondo lo studio "Performance di incandescente ad alogeni MR16 lampade e loro sostituti LED ", condotto dal Laboratorio di ricerca del Pacifico per il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti nel 2008. Light-uscita equivalenza è normalmente riportata sulla confezione.

5 Installare il LED nel vostro apparecchio di illuminazione esistente o lampada. Se si adatta, sei finito. Se non lo fa, restituirlo al rivenditore per un rimborso o scambiare per un altro LED che fa in forma.