Come disegnare un Piper Cub J3

Come disegnare un Piper Cub J3


Sia che si sta disegnando un aereo da utilizzare per creare un modello di come un soggetto in opere d'arte, il Piper Cub J3 ha un design semplice che può essere facilmente disegnato. Anche con poca esperienza artistica o talento, uno schizzo del piano può essere realizzato utilizzando linee rette e curve. Mentre aiuta ad avere un quadro da guardare durante il disegno, la semplicità del design di questo piano fa che quasi inutile.

istruzione

1 Disegnare un diamante di forma allungata con la punta più lunga indicò la destra. Alla punta a destra, disegnare un piccolo cumulo per la sezione del timone (stabilizzatore verticale). Cancellare le linee lato sinistro del diamante. Partendo con la sezione naso, aggiungere una linea curva che si estende dal punto di fondo verso l'alto e intorno alla punta sinistra. Midway sopra la parte superiore del naso, collegare la linea al punto superiore con una linea obliqua retta. Il tratto rettilineo è il parabrezza dell'aereo. Il Piper Cub J3 è un piano singolo motore, in modo che la punta del naso detiene l'elica mentre il motore è alloggiato all'interno della sezione anteriore.

2 Disegnare l'ala, a forma di rettangolo sottile, in modo che il bordo sinistro interseca il piano nel punto superiore del diamante. L'ala rettangolare estende 1/4 sopra e 3/4 sotto la parte superiore del piano. Il rettangolo è leggermente più piccolo di lunghezza e metà della larghezza del corpo del piano. Disegnare questa sezione ala sul piano inclinato leggermente a sinistra oa destra. Aggiungere semicerchi a fini della ala in quanto il modello J-3 ha arrotondato punta delle ali.

3 Per aggiungere le piccole ali posteriori (stabilizzatori orizzontali) venuta fuori la sezione di coda, utilizzare la stessa forma come avete fatto per l'ala, diminuita solo per circa la metà. Il bordo sinistro di queste piccole linee ali con il lato destro del timone (stabilizzatore verticale). Mettere le ali più piccole al disegno utilizzando lo stesso angolo le grandi ali sono stati elaborati con. Ancora una volta, diamo 1/4 estendono sopra le righe e 3/4 sotto, come avete fatto per le ali. Terminate le estremità degli stabilizzatori orizzontali.

4 Finire in su! Cancellare tutte le linee erranti e correggere ciò che non sembra esattamente corretto per voi. Aggiungere il carrello di atterraggio, finestre, e tutti i disegni o colore che ti piace. le ruote di un Piper Cub J3 si trovano direttamente sotto la sezione della sede e la finestra in avanti. Il puntone che collega le ruote sul lato inferiore del piano appare come una "V" rovesciata dal lato. Ali si tengono anche in posizione con puntoni, ma non può essere visto da questo punto di vista laterale.