Come riparare Hartmann lusso Deposito

Come riparare Hartmann lusso Deposito


Hartmann bagagli ha un'eccellente reputazione come linea di bagagli di lusso dal design senza tempo e artigianato di qualità. Se si viaggia molto, è probabile che il vostro bagaglio Hartmann avrà bisogno di riparazioni. Scopri quali passi intraprendere per assicurare che il vostro bagaglio viene riparato da professionisti Hartmann addestrati o rivenditori autorizzati. Con una cura adeguata, potrete godervi il vostro bagaglio Hartmann per molti anni.

istruzione

1 Visita il sito Hartmann e clicca su "Customer Service". Selezionare "FAQ" e quindi fare clic su "Repair processo". Clicca su e stampare il modulo di riparazione richiesta, che si trova nella fase uno.

2 preparare la valigia in una scatola. Invia la scatola e il Modulo di Richiesta di riparazione, utilizzando un numero di tracking, a Hartmann, Attenzione: Repair Department, 200 Hartmann Drive, Lebanon, TN 37087. Compila le informazioni di contatto sul modulo di riparazione richiesta, compreso il vostro numero di telefono ed e-mail Indirizzo.

3 Ricevere una telefonata dallo specialista di riparazione Hartmann. Confermare le riparazioni è necessario e accetto le accuse che Hartmann cita in modo l'azienda può completare la richiesta. Riparazioni in genere prendono 4-a-6 settimane per completare.

4 Prendete il vostro bagaglio ad un concessionario Hartmann che offre in-store servizi di riparazione. Individuare un centro di riparazione autorizzato nella fase due del processo di riparazione descrizione sul sito web Hartmann.

5 Eseguire i propri semplici riparazioni in casa, ordinando parti di ricambio direttamente da Hartmann. Chiama il reparto componenti al 800-331-0613 durante il normale orario lavorativo, o per posta una lettera a Hartmann, magazzino ricambi, 200 Hartmann Drive, Lebanon, TN 37087.