Come fare un Cabana Beach portatile

Come fare un Cabana Beach portatile


Un Cabana Beach è un tipo di ricovero con un lato aperto. Offre un po 'di privacy e fornisce ombra e protezione dal sole. Il telaio è realizzato in leggeri pali, come tubazioni in PVC, ed è portatile e facile da configurare. Cabine sulla spiaggia di varie dimensioni e sono relativamente facili da fare.

istruzione

1 Assemblare la cornice superiore della cabana dai due tubi di 7 piedi e due tubi di 10 piedi utilizzando i raccordi T-forma ad ogni angolo. Questo vi darà uno spazio sala rettangolare di 7 da 10 piedi.

2 Utilizzare i tubi in PVC lunghe 1 1/2-inch per collegare il raccordo per i raccordi a forma di L ad ogni angolo T-forma. Fissare i tubi da 8 piedi per i raccordi a forma di L per rendere le gambe.

3 pannelli ready-made Hang sipario sul sezioni posteriori e laterali del telaio. Disporre i pannelli a vestirsi in su e utilizzare i legami della tenda, se necessario.

4 Fissare stringa per angoli superiori del telaio e tirare la corda stretta al suolo. Fissare la stringa con pali della tenda per fissare la cabana.