Le specifiche di un subwoofer Bose Acoustimass 5-Powered

Le specifiche di un subwoofer Bose Acoustimass 5-Powered


Il Bose Acoustimass 5 subwoofer è stato progettato per fornire un pieno, ricco complemento bassi ai piccoli diffusori a cubetto nel sistema Acoustimass. Le onde omnidirezionali produce permettono di essere posizionato quasi ovunque nella stanza.

Dimensione

Il subwoofer Acoustimass è composto da due piloti 5-1 / 4 pollici. La dimensione totale della custodia misura 7-5 / 8 pollici di larghezza, alta 14 pollici e 19-1 / 4 pollici di profondità, e pesa 8.53 chilogrammo. L'impedenza elettrica è valutato a 8 ohm, e in grado di gestire carichi fino a 200 watt.

materiale

I driver 5-1 / 4 pollici sono costruiti da polimero composito. La custodia non è schermato magneticamente, tuttavia, e deve essere posizionato ad almeno due piedi dal televisore per evitare distorsioni. Tuttavia, gli altoparlanti satellite sono schermati e possono essere collocati vicino ad un televisore.

luogo

Poiché il modulo dei bassi produce onde a punta in tutte le direzioni, può essere collocato in qualsiasi posizione nel vostro home theater; dietro i mobili, lungo una parete o in un angolo della stanza. Bose consiglia almeno due pollici di spazio tra il lato con la gara di apertura e di eventuali oggetti solidi.