Quali sono le cause Blades spinnerbait al fallo?

Quali sono le cause Blades spinnerbait al fallo?

Quali sono le cause Blades spinnerbait al fallo?

Una lama correttamente funzionante su un banco di spinnerbait aiuta a catturare più pesci di uno che commette. Se la lama non gira correttamente, non attirerà catturare l'attenzione dei pesci riflettono la luce a sprazzi luminosi subacquei. Se si nota la lama del spinnerbait è fouling più spesso di quanto dovrebbe, ci sono cause comuni possono che stanno mantenendo esso di funzionare correttamente.

Detriti

Detriti è una delle cause di lame spinnerbait sporche. tronchi d'albero, foglie di ninfea, erbacce e bastoni sono solo alcuni degli oggetti che possono sporcare la lama. Se la spinnerbait colpisce un oggetto estraneo, può causare la lama per avvolgere l'esca e perde la sua azione. Oppure la lama può sporcare quando l'esca colpisce un oggetto estraneo, causando la linea per avvolgere l'esca.

Peso eccessivo

Mettendo platine che sono troppo pesanti sulla linea può anche causare lame spinnerbait al fallo. Se c'è troppo peso sulla linea, la zavorra colpirà l'acqua prima che il spinnerbait fa. In questo caso, la linea tra la platina e la spinnerbait avvolgerà intorno platina come spinnerbait e platina affondano nell'acqua. La linea tra la platina e spinnerbait può anche avvolgere intorno al corpo da immergere o esca come hanno colpito l'acqua, causando anche la lama di fallo. Alcuni spinnerbaits sono abbastanza da non avere bisogno di platine pesante. Quando si utilizza spinnerbaits che hanno bisogno di platine, è sufficiente osservare come le platine e spinnerbait ha colpito l'acqua per determinare se si dispone di troppo peso sulla linea.

Casting improprio

Evitare calchi impropri è un altro modo per evitare che la lama da incrostazioni. Se si tira la canna da pesca di nuovo prima della spinnerbait colpisce l'acqua, la spinnerbait può avvolgere attorno alla linea. Se la spinnerbait avvolge intorno alla linea, la lama e spinnerbait saranno limitati di muoversi attraverso l'acqua con l'azione appropriata.

Nodo di posizionamento

Il posizionamento del vostro nodo sul spinnerbait può significare la differenza tra ottenere l'azione corretta o no, Dick Sternberg ha scritto in "The Ultimate Guide di pesca d'acqua dolce." Ogni spinnerbait ha un ciclo in cui è possibile legare la linea ad esso. Se guardando l'esca dal lato come se stesse nuotando attraverso l'acqua, il nodo dovrebbe essere di 180 gradi da dove l'anello viene a naso del spinnerbait. Se il nodo è fissato ad un'altra parte del ciclo, causerà la spinnerbait di scivolare attraverso l'acqua innaturale, potenzialmente perdendo la sua azione e incrostazioni la lama.