Come fare il vetro del mare a casa

Come fare il vetro del mare a casa


Le onde che si infrangono sul mare leviga pezzi di vetro rotti contro il fondo del mare e rende bella vetro del mare. Non c'è bisogno di aspettare la fortuna di trovare l'arte vetro del mare della natura in spiaggia. Utilizzando un bicchiere di roccia, è possibile rendere il proprio bicchiere mare a casa.

istruzione

1 Raccogliere pezzi di vetro rotto. Qualsiasi vetro può essere utilizzato. Si possono anche fare i propri pezzi di vetro rompendo con attenzione una bottiglia. Il modo migliore per rompere una bottiglia è quello di avvolgere dentro un grande asciugamano. Mettere il vetro avvolto per terra fuori e toccare con una pala. Indossare guanti spessi e scaricare i pezzi di vetro fuori la spugna in un secchio. spazzare con cautela qualsiasi vetro rotto che cade a terra.

2 Mettere pezzi di vetro rotti all'interno del bicchiere roccia. Se possibile, utilizzare vetri rotti abbastanza per riempire il bicchiere roccia quasi tre quarti pieno. Controllare le istruzioni di roccia tumbler per vedere quanto si può tranquillamente mettere dentro il particolare bicchiere.

3 Riempire il tumbler roccia con acqua sufficiente a coprire solo i pezzi di vetro rotto.

4 Aggiungere 50 g (1/4 di tazza) di sabbia per il vostro bicchiere roccia. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di sabbia. Sabbia dalla spiaggia funziona bene.

5 Chiudere la porta di roccia bicchiere e accenderlo. Lasciate che il bicchiere roccia correre per dovunque da 3 ore a 10 giorni. Più a lungo si lascia che la roccia corsa bicchiere, la più agevole il vetro sarà.

6 Togliere i pezzi di vetro (vetro mare) dal bicchiere roccia e sciacquarli sotto acqua chiara.

7 Pulire i pezzi di vetro per dare loro un aspetto lucido. Per lucidare i pezzi di vetro, strofinare vaselina nei pezzi con uno spazzolino da denti.