Kawasaki 220 Bayou Specifiche

Kawasaki 220 Bayou Specifiche


La Kawasaki Bayou 220 è uno dei più comuni veicoli fuoristrada su percorsi off-road che è orientata verso i piloti alle prime armi e le famiglie. E 'anche uno dei più piccoli e più economici ATV sul mercato, con un prezzo di vendita al dettaglio sotto £ 2.275, a partire dal 2010. La Bayou 220 è di Kawasaki solo ATV delle sue dimensioni. Il 220 di pari livello è il più grande Bayou 250 equipaggiata con un motore 228cc.

Motore

Il motore della Bayou 220 è un 215cc, quattro tempi,, modello raffreddato ad aria pozzo-guidato. Il suo diametro misura 2,6 pollici e la corsa è di 2,4 pollici. È dotato di una relativamente alta 9.3: 1 rapporto di compressione di carburante erogata attraverso un carburatore Mikuni VM24SS. L'accensione elettronica è di Kawasaki DC-CDI. Dispone anche di un backup di rinculo come un sistema di partenza. La frizione è un modello multidisco bagnato automatico con potenza erogata alle ruote tramite un cambio a cinque marce, secondo ATV Source.

Telaio

La struttura in acciaio sostiene una sospensione anteriore con i singoli bracci e ammortizzatori separati, con la sospensione posteriore di un sistema Quad-Link con due shock. escursione della ruota anteriore è di 4,5 pollici, mentre le misure di corsa della ruota posteriore a 4,9 pollici. freni anteriori e posteriori sono tamburi.

Dimensione

La dimensione del pneumatico anteriore è AT21X8-9 con le gomme posteriori misurazione AT22X10-10. interasse del ATV è 43,9 pollici, con una lunghezza complessiva di 68,7 pollici. La rimozione di terra è 6.1 pollici con l'altezza del sedile misura 28,7 pollici. Pesa 183kg. e può trainare fino a 204kg. Il serbatoio può trasportare 2.6 litri.

Nozioni di base

La Kawasaki Bayou 220 non è l'ATV più veloce sul mercato, ma uno dei motivi per il Bayou 220 ha mantenuto il suo basso prezzo è la mancanza di servizi. È dotato di una luce di stop e doppi fari ad alta anabbaglianti /. C'è un terminale illuminazione ausiliaria all'interno della copertina dei terminali ATV e accessori elettrici sotto il sedile. Il quadro strumenti in cima al serbatoio del carburante dotato di un indicatore del carburante, ma non molto altro. Non ci sono tachimetro, contachilometri, contaore, contachilometri parziale, indicatore di alta fascio di luce o ad alta temperatura. Ha una spia di retromarcia / neutra. Il Bayou è disponibile in due colori: verde militare e petardo rosso.

lineamenti

La parte anteriore A-braccio, shock doppia e posteriore sistema di sospensione twin-shock Quad-Link non è un vero e proprio sistema completamente autonomo, ma consente per una guida confortevole su terreni accidentati senza impiegare un sistema di sospensione complesso e costoso, completamente indipendenti. L'ATV dispone posteriore portabagagli in acciaio anteriori e posteriori. L'ATV è pilota-friendly con una valvola a farfalla regolabile limitata per aiutare i novizi praticare le loro abilità di guida senza torcere il gas troppo e perdere il controllo del veicolo.