Come legare sciarpe testa per chemio

Come legare sciarpe testa per chemio


La chemioterapia viene utilizzata come arma contro moltiplicando rapidamente le cellule tumorali perché gli obiettivi e uccide le cellule che si dividono ad una velocità maggiore rispetto alla maggior parte delle cellule umane. Tuttavia, poiché i follicoli dei capelli crescono più velocemente di quanto la maggior parte delle altre cellule umane, la chemioterapia li rivolge anche. Questo fa sì che l'effetto collaterale più comune della chemioterapia, la perdita dei capelli. Molte donne che hanno sperimentato questo effetto collaterale hanno avuto a che fare con l'imbarazzo e la rabbia associata a perdere i capelli. Un modo per affrontare questo effetto collaterale è quello di utilizzare sciarpe vivaci e luminosi per legare il velo chic.

istruzione

la Kelly

1 Prendete una sciarpa quadrata e piega un angolo sopra l'angolo opposto a formare un triangolo.

2 Posizionare il bordo piegato alla vostra linea sottile e afferrare i due angoli in modo un angolo è coperto sopra la parte posteriore della testa e gli altri due sono in calo su ciascuna spalla.

3 Tenendo gli angoli su entrambi i lati della testa attraversare le estremità sotto il mento e avvolgerli intorno alla parte posteriore della testa. Un nodo nella parte posteriore della testa.

4 Tuck l'angolo sciolto e le estremità legato sotto il nodo

La corona

1 Telo un foulard rettangolare sopra la testa in modo un'estremità è appeso sopra la testa più dell'altro.

2 Raccogliere entrambe le estremità della sciarpa alla nuca, come se fare una coda di cavallo.

3 Ruotare l'estremità più lunga in modo da formare una corda e avvolgerla intorno l'attaccatura dei capelli, quindi è 1 o 2 pollici dal bordo della sciarpa (il bordo vicino al fronte).

4 Raggiungere il bordo contorto verso l'altro bordo e fare un nodo. Lasciare i bordi sciolti o li si può infilare sotto il nodo.