Fungo bianco su Magnolias

Fungo bianco su Magnolias


Magnolie sono alberi ornamentali, ben noto per i loro grandi, fiori profumati e fogliame lucido. Purtroppo, la magnolia ha la sua parte di parassiti. Diverse specie di funghi che causano decadimento rendono una casa a questi alberi, provocando marciume bianco spugnoso o umido e spesso spuntano corpi fruttiferi. In realtà, questi corpi fruttiferi forniscono un mezzo di identificazione del fungo, che vive in gran parte sotto la corteccia. Questi funghi danneggiano la struttura interna del legno, indebolendo fino a che diventa incapace di sostenersi.

Ganoderma Applanatum e G. Lucidum

Sia applanatum Ganoderma lucidum e G. causano marciume bianco magnolia alberi. Entrano attraverso ferite nella corteccia della magnolia e cominciano decomposizione alburno e durame. Ganoderma Applanatum provoca conks semicircolari --- che sono corpo fruttifero del funghi e la fase riproduttiva --- ovunque da 2 a 30 pollici di diametro e 1 a 8 pollici di spessore. Picchia sulla testa sono marroni sul fondo e bianco sulla parte superiore. Picchia sulla testa si trovano in giro per il livello del suolo e segnalano il degrado interno, che potrebbe diffondersi fino a 15 piedi dal luogo del conk. G. lucidum preferisce le radici di magnolie e altri alberi. Produce un conk grande come 14 pollici con una di colore arancione scuro, superficie irregolare. Il danno è di solito molto diffusa per il momento in conks germogliare, e gli alberi sono fatti più sensibili se sono stressati o danneggiati.

Pleurotus ostreatus

Pleurotus ostreatus decade alburno, poi massello e produce un marciume bianco che è traballante nella struttura. Si entra attraverso la magnolia aree danneggiate e più grande è il danno più grave è il decadimento. Produce grappoli di scaffale funghi fungo, ciascuna da 2 a 8 pollici di larghezza. Un gruppo di questi funghi può essere un sintomo di una decadenza di un locale o massello marciume che si estende in 10 verso l'alto o verso il basso l'albero. Questi funghi lisce hanno branchie sulla pagina inferiore delle loro berretti.

Schizophyllum Comune

Schizophyllum comune produce anche marciume bianco in alburno e un corpo fruttifero annuale. Tuttavia, i corpi fruttiferi di S. comune sono da 1 a 4 pollici, conks pelose che vanno dal marrone chiaro in gioventù al marrone scuro man mano che maturano. Hanno pelli dure e si trovano di solito in grappoli. S. comune preferisce siccità o magnolia calore-ha sottolineato, o crescono sugli alberi che sono bruciati dal sole, o che hanno grandi ferite. Predilige le sezioni morti di alberi viventi.