Come riparare un Ammaccato Rim

Come riparare un Ammaccato Rim


Dato lo stato di molte strade in città, buche causano molti danni ai cerchioni di auto e pneumatici di ogni anno. Se il risultato di un tale impatto è una crepa nel cerchio, si può avere altra scelta che investire in uno nuovo. Automobili di oggi, tuttavia, sono spesso dotati di cerchi realizzati con materiali in lega. Questi sono spesso più duro e più capace di sopportare l'impatto violento piegando piuttosto che rompersi. E queste curve o ammaccature non sono la campana a morte che si potrebbe pensare.

istruzione

1 Mettere l'auto nel parco e impostare il freno di emergenza (per lo spostamento di serie, inserire la marcia, invece di parco) per evitare che le ruote di girare come si accende il tiri noci. Sollevare la macchina con uno spinotto di negozio o il jack-fabbrica rilasciato, che si trova vicino alla ruota di scorta. Una volta sollevato, allentare ogni dado aletta dal bordo con la chiave in fabbrica emesso, trovato anche con la presa di fabbrica. Posizionare il factor rilasciato ruota di scorta sulla macchina e serrare ogni dado aletta con la chiave, avendo cura di serrare i dadi in modo uniforme fino a quando tutti sono sicuri.

2 Rimuovere il pneumatico dal cerchione mettendo prima un palanchino tra il pneumatico e il bordo del cerchione. Una volta all'interno, pressione posto sul palanchino fino bordo del pneumatico tira su sull'esterno del cerchio. Far scorrere la leva attorno al bordo finché un bordo del pneumatico è completamente al di fuori del cerchio. Ruotare il cerchio intorno e fissare il palanchino tra il bordo del pneumatico rimanente e lo stesso lato del cerchio appena utilizzato. Si sono fondamentalmente eseguendo nuovamente, ma dall'altro lato la stessa manovra. Far scorrere tutto intorno. Il vostro pneumatico è ora fuori dal cerchio.

3 Ripetere la procedura con gli altri pneumatici, se necessario.

1 Individuare la zona ammaccata sul cerchio e assicurarsi che non vi siano incrinature presenti. Disporre il cerchio su un pavimento piano di cemento o asfalto, con il lato rivolto verso l'alto dentata. Ignite la torcia e impostare la fiamma al blu caldo, quindi inserire la fiamma sulla zona ammaccata e tenere lì. È necessario mantenere il riscaldamento della zona ammaccata con la torcia per diversi minuti fino a quando non ha raggiunto un adeguato livello di flessibilità. Questo dipenderà dal tipo di cerchio, lo spessore e il materiale.

2 Posizionare il cerchio su un fianco, con la zona ammaccata rivolto verso il basso. Utilizzando il martello, cominciano a colpire l'area rientrata, bordo interno prima, bordo esterno ultima e lavorare il dente dalla ruota. Mentre il cerchio si raffredda, smettere di martellare e riscaldare. Ogni sessione martellamento dovrebbe durare circa cinque minuti prima cerchione raffredda e richiede più calore. Ripetere questa operazione fino a quando il bordo interno ha riacquistato la sua forma e le partite con la curva della porzione non-ammaccato del cerchio. Eseguire le stesse operazioni sul bordo esterno del cerchio, ma non martello il labbro del cerchio stesso. Dopo qualche sforzo, il cerchio deve ritrovare qualcosa di molto vicino alla sua forma originale.

3 Reinstallare il pneumatico sul cerchione utilizzando il piede di porco in movimento opposto. Posizionare il cerchio sul pavimento e l'appartamento pneumatico sul cerchio sopra di esso. Sia un bordo della sporgenza dei pneumatici al bordo del cerchio e fissare il piede di porco in gap. Piegare il pneumatico oltre il bordo del cerchione e far scorrere la leva tutto intorno al cerchio fino a un lato del pneumatico è sul cerchio. Ripetere con l'altro lato del pneumatico. Se questo è troppo difficile, portare il pneumatico e cerchio per un meccanico locale che sarà in grado di eseguire questo passaggio e le fasi che seguono per voi per una tassa minima.

4 rigonfiare il pneumatico e test utilizzando una miscela di acqua e detersivo. Versare il composto sopra il pneumatico gonfiato sul bordo e guardare per bolle. Bolle indicano perdite. Idealmente immergere il pneumatico in acqua e sapone e guardare per bolle. Questo metodo si rivelerà più facile da vedere.

5 Reinstallare il pneumatico e cerchio sulla vostra auto. Serrare i dadi in modo uniforme come avete fatto con la ruota di scorta. Testare il pneumatico e cerchio guidando in aree deserte a velocità variabile e guardando per vacilla o scuote. Se si nota qualcosa a tutti che non si sente o il suono normale, guidare direttamente al vostro meccanico e hanno un nuovo cerchio installato.