Quello che viene utilizzato per il naprossene?

Quello che viene utilizzato per il naprossene?


Naproxen è un farmaco comunemente usato distribuito in forma di pillola e di solito disponibile dalla prescrizione. E 'relativamente economico e ha molti usi che possono beneficiare maschi e femmine. Se si dispone di uno qualsiasi dei sintomi di seguito, è possibile trovare Naproxen è il farmaco giusto per voi.

Funzione

Quello che viene utilizzato per il naprossene?


Naproxen è usato per aiutare diversi sintomi, tra cui dolore, crampi mestruali, febbre, gotta, artrite reumatoide, tendiniti, borsiti, spondilite anchilosante, l'infiammazione, l'artrosi e artrite psoriasica. La gente ha anche usato per altri sintomi, tra cui non mestruali crampi, mal di testa e vertigini.

tipi

Quello che viene utilizzato per il naprossene?


Il naprossene può essere acquistato nella sua forma pura o in miscela e commercializzato con nomi diversi. Questi nomi sono Naprelan, Proxen, Anaprox, Naprogesic, Naprosyn, Miranax, Synflex e Aleve. Aleve è la medicina del dolore comunemente disponibili che è orientata verso il dolore di tutti i giorni.

Storia

Quello che viene utilizzato per il naprossene?


Naproxen è stato introdotto come Naprosyn nel 1976. E 'stata puramente una prescrizione di droga, e poi gli elementi di quella droga sono stati introdotti come Anaprox Anaprox nel 1980. contiene naprossene sodico e non è solo completamente naprossene. Aleve, la prima forma over-the-counter del farmaco, è stato messo sugli scaffali dei negozi nel 1994.

avvertimento

L'uso di naprossene per lunghi periodi potrebbe aumentare gli effetti collaterali, tra cui il rischio di infarto e ictus. Altre preoccupazioni con la menzogna pillola nello stomaco, perché naprossene può causare sanguinamento dello stomaco e in alcuni casi anche mettere buchi nel vostro stomaco. Si dovrebbe vedere un medico o andare al pronto soccorso se estremo dolore allo stomaco o al torace si verifica da utilizzare Naproxen.

considerazioni

Per crampi mestruali, si potrebbe prendere l'aspirina, ibuprofene e marche nome come Midol. Per l'artrite, ci sono over-the-counter farmaci come Tylenol, Datril robustezza e Tempra. Si consiglia di contattare il proprio medico prima di assumere qualsiasi farmaco, compreso Naproxen.