Come riparare un Tritatutto Badger

Come riparare un Tritatutto Badger


Un smaltimento dei rifiuti Badger inceppata non significa che si deve assumere un idraulico. Perché la gente cadere accidentalmente le cose cessioni per tutto il tempo, Emerson Appliance soluzioni progettate serie smaltimento dei rifiuti In Sink Erator Badger con caratteristiche di facile manutenzione. Utilizzando uno strumento semplice, è possibile rilasciare tutte le marmellate di smaltimento Badger.

istruzione

1 Spegnere lo smaltimento. La maggior parte delle cessioni operano da un interruttore elettrico sulla parete o sotto il lavandino. In alcuni casi, una disposizione può accendere e spegnere tramite un interruttore ad aria attivato montato sulla parte superiore del dissipatore. Si dovrebbe anche scollegare l'unità di smaltimento dalla presa a muro o spegnere l'alimentazione elettrica alla scatola dell'interruttore.

2 Rilasciare l'inceppamento. Utilizzare lo strumento wrenchette self-service in dotazione con la smaltimento dei rifiuti Badger. Inserire l'attrezzo - un metallo, dispositivo a forma esagonale di circa 4 pollici ed angolata su ogni estremità - nel foro nel centro sul lato inferiore dello smaltimento. Ruotare lo strumento di un giro completo in entrambe le direzioni; continuare a ruotare fino alla cessione gira liberamente.

3 Rimuovere eventuali detriti. Con un paio di pinze ad ago, rimuovere eventuali corpi estranei che possono aver causato la cessione di marmellata. Girare nuovamente la disposizione con la wrenchette; questo vi aiuterà a ripulire eventuali residui solidi.

4 Ripristinare l'alimentazione. Girare il rubinetto acqua sul primo; questo vi impedirà di correre accidentalmente la disposizione a secco e di danneggiare l'unità. Poi accendere di nuovo a disposizione. Eseguire l'unità per alcuni secondi e spegnerlo, riaccenderlo per qualche secondo per prova. Chiudere l'acqua.