Come risolvere un motore Kohler Lawn Mower

Come risolvere un motore Kohler Lawn Mower


Motori Kohler sono il cavallo di battaglia del settore tosaerba e generatore. Il primo motore di Kohler risale al 1920 dove era parte di un gruppo elettrogeno che fornisce energia alle comunità rurali. Da allora, il costruttore del motore continua a guidare nella tecnologia dei motori piccoli e innovazione. Anche con una storia così prestigiosa, i problemi si verificano ancora periodicamente. Motori Kohler non sono immuni da componenti elettrici o meccanici difettosi. Erogazione del carburante è tra i problemi più comuni riscontrati su motori da tosaerba Kohler. Quando un tale problema accade, l'obiettivo primario è quello di ottenere il motore di nuovo online con un minimo di sudore e la spesa il più possibile.

istruzione

1 Controllare le voci evidenti prima di trasferirsi in compiti di risoluzione dei problemi più difficili quando si verificano problemi al motore. Spesso, qualcosa di semplice come la qualità del carburante o il livello può creare un avviamento del motore o un problema di funzionamento. Assicurarsi che il serbatoio del carburante ha gas in esso, e che non è contaminato da sporcizia o acqua che impedirà la combustione del carburante.

2 Risoluzione dei problemi del sistema di alimentazione per i sintomi che includono: il motore non si avvia, il motore non gira al minimo e motore si spegne poco dopo l'avvio. Ognuno di questi può essere il risultato della mandata di carburante inadeguata al carburatore. Dopo due o tre tentarono inizia senza successo, togliere la candela e controllare la punta per i segni di carburante. Se non vi è carburante sulla candela, una restrizione del carburante è in corso.

3 Rimuovere il tubo del carburante che va dal serbatoio del carburante all'ingresso della pompa di carburante. Tenere l'estremità del tubo su un secchio o cattura pentola vuota e spegnere la valvola di intercettazione del combustibile. Se non si verifica alcun flusso di combustibile, la restrizione del combustibile a monte della pompa del carburante. Se il carburante scorre facilmente, la pompa del carburante è sospetto.

4 Ricollegare il tubo del carburante alla pompa del carburante. Sul lato di uscita della pompa combustibile, la riga carburante che al carburatore. Rimuovere il tubo del carburante tra l'ingresso del carburatore e fissarlo sopra la leccarda per evitare fuoriuscita di benzina sul terreno. Girare la chiave di accensione del motore e osservare la linea del carburante per il flusso di benzina. Se i flussi di carburante, il carburatore è sospetto. Se i flussi di carburante, la pompa del carburante è cattivo e richiede la sostituzione.