Come fare battute con una tastiera Yamaha

Come fare battute con una tastiera Yamaha


Molte tastiere Yamaha dispongono campionati suoni di batteria che possono essere controllati tramite i tasti e utilizzati per creare i propri ritmi di batteria personalizzato. Questo è possibile in molti modelli differenti di tastiere Yamaha, e imparare la funzione è operato su una tastiera arranger in stile come il Pro 9000 e un portatile PSR-E423 può darvi una buona idea di come far funzionare la funzione altra tastiera modelli.

istruzione

1 Accendere l'apparecchio premendo l'interruttore "Power". Questo si trova sul bordo superiore dell'unità, sul lato destro.

2 Premere la parte "R1", o il pulsante corrispondente alla sezione desiderata della tastiera. Questi pulsanti si trovano sul lato destro del Pro 9000, tra i pulsanti "Preset Voice" e la fila di pulsanti numerati da 1 a 8. Premere il pulsante in alto "R1" per selezionare la parte e quella inferiore per accenderlo sopra.

3 Premere il pulsante "Percussion" dalla sezione "Preset Voice". Questo si trova direttamente sopra il pulsante nero-etichetta "XG". Se si desidera aggiungere altri strumenti al ritmo, selezionare una sezione diversa della tastiera e quindi selezionare il relativo "Preset Voice" da questi pulsanti.

4 Selezionare il pulsante corrispondente al vostro kit di batteria desiderato. I kit disponibili sono visualizzate sul display al centro del pannello di controllo. Premere il pulsante da "A" a "J" che si trova accanto al tamburo suono che si desidera.

5 Suonare la tastiera per testare il kit. Crea il tuo ritmo con i suoni disponibili. L'elenco completo dei luoghi per i pulsanti sui drum kit disponibili è disponibile nel manuale.

1 Accendere l'apparecchio premendo il tasto "Power". Questo si trova sul lato opposto a sinistra del pannello di controllo sopra la tastiera PSR-E423.

2 Premere il tasto "Voce" per far apparire la voce attualmente attiva. Questo pulsante si trova accanto al selettore a destra del display. È un sottile rettangolo orizzontale; il più basso del blocco di quattro.

3 Ruotare il selettore a destra dello schermo in senso orario per scorrere in avanti. Selezionare un numero compreso tra 184 e 198 per far apparire un drum kit. Fare riferimento alla "Scheda Dati" per informazioni specifiche riguardanti i tamburi assegnate ai tasti quando si seleziona ciascun kit di batteria.

4 Gioca il charleston ogni mezzo-beat, la grancassa su ogni complesso beat e il rullante su sempre secondo battuta per creare una base battito 4/4 tamburo. Esperimento con altri suoni e modelli per creare il ritmo di batteria personalizzato.