Come collegare un dado di compressione ad un tubo di plastica

Come collegare un dado di compressione ad un tubo di plastica


Un dado di compressione sigilla una connessione tra tubo e un apparecchio o un dispositivo. Quando si utilizza un raccordo a compressione di stabilire una connessione con tubi di plastica, è necessario utilizzare una custodia di plastica per tenere il tubo di plastica nel raccordo. Il manicotto di plastica assottiglia su entrambe le estremità ed è spesso erroneamente indicato come una ghiera. Un puntale è la stessa di un manicotto di plastica, tranne una ghiera è di metallo. Se si utilizza un puntale di metallo su tubi di plastica, la ghiera taglierà nel tubo di plastica.

istruzione

1 Tenere il tubo di plastica in una mano e far scorrere il dado di compressione sull'estremità del tubo si sta tenendo in mano. Assicurarsi che le filettature femmina del dado di compressione si trovano ad affrontare l'estremità del tubo di plastica si sta tenendo in mano.

2 Far scorrere il manicotto di plastica sopra l'estremità del tubo di plastica. La parte superiore del manicotto di plastica dovrebbe sedersi appena sotto l'estremità del tubo di plastica.

3 Tirare la compressione dado fino al fondo del manicotto di plastica.

4 Far passare i fili femminili del dado di compressione sulla filettatura maschio dell'apparecchio o dispositivo.

5 Serrare il dado di raccordo con la chiave inglese e tirare leggermente il tubo di plastica per fare in modo che il tubo si svolge in modo sicuro nel dado di compressione.