Come installare un televisore Nel corso di un camino e nascondere i cavi audio

Come installare un televisore Nel corso di un camino e nascondere i cavi audio


Alcuni proprietari scelgono di montare un plasma o televisore a schermo piatto LCD sul loro camino. Può essere una combinazione visiva sorprendente. Un problema da superare è come instradare i cavi in modo che non può essere visto. Questo può essere difficile con un camino in mattoni, ma vi è un modo per gestire il problema.

istruzione

1 Posizionare la parte posteriore del televisore a schermo piatto per montaggio contro i mattoni del camino, nella posizione in cui si desidera montare il televisore. Posizionare un livello del bordo superiore del supporto per assicurarsi che sia diritta. Segnare le posizioni dei fori vite sul monte sul mattoni camino con una matita.

2 fori pilota in ciascuna delle posizioni contrassegnate con un trapano e un po 'in muratura. Inserire # 8 tasselli in plastica nei fori e toccare fino a quando sono a filo con la parete.

3 Posizionare il supporto sul muro e allineare i fori per le viti con i tasselli. Svitare l'attacco alla parete con viti mordenti.

4 Fissare la parte rimanente della montatura per avvitare fori sul retro del televisore. Sollevare il televisore e posizionarlo sul monte, seguendo le istruzioni specifiche per la vostra marca e il modello del monte televisione.

1 Stendere un foglio di polvere sul pavimento sotto l'area in cui lavorerete. Praticare la malta tra i mattoni lungo un percorso che conduce da dietro il televisore alla parete accanto al camino.

2 Posare i cavi nel canale che hai fatto tra i mattoni. Far passare il resto del filo lungo la giunzione parete e camino, utilizzando canali filo con montaggio a parete.

3 Effettuare tutte le necessarie connessioni elettroniche e assicurarsi che il sistema funzioni correttamente.

4 riempire l'area attorno ai cavi con mastice che corrisponde al colore della vostra stucco. Lasciate che il caulk asciugare per completare l'installazione. Se i mattoni sono dipinte, ritoccare la vernice sopra il mastice quando è asciutto.