Come collegare una lampadina per un pozzo casa con un termostato

Come collegare una lampadina per un pozzo casa con un termostato


Utilizzare una semplice lampadina per aiutare a mantenere la vostra pompa bene e tubi dal congelamento in inverno. Una lampadina in grado di fornire abbastanza calore per mantenere la pompa, serbatoio e tubi associati sopra lo zero anche nei climi più freddi. Uno svantaggio di questo metodo è ricordarsi di accendere la luce e si spegne come le temperature oscillano. Collegando la luce ad un termostato, di eliminare l'inconveniente del tutto.

istruzione

1 Scegliere una posizione nel soffitto della casa ben per installare la luce. Montare il rosone in quella posizione con le unghie inclusi. Scegliere una posizione sul muro vicino alla pompa di installare il termostato. Montare la scatola ad incasso singola in quella posizione con le unghie inclusi.

2 Eseguire un volt 120, alternando filo di alimentazione di corrente alla scatola singola banda. Eseguire una lunghezza di 12-gauge, filo a due conduttori dalla scatola ad incasso singola alla casella soffitto. Inserire le estremità dei fili nelle caselle attraverso i fori di plastica. Striscia l'isolamento dai fili, esponendo i conduttori. Striscia 1/2 pollice di isolamento dalla fine di ciascun conduttore.

3 Collegare i conduttori bianche nella scatola ad incasso singola con un cappuccio di protezione. Ruotare il cappuccio di protezione in senso orario sulle estremità spelate dei conduttori fino tenuto saldamente. Collegare i conduttori in rame nudo nella scatola ad incasso singola con un cappuccio di protezione. Ruotare il cappuccio di protezione in senso orario sulle estremità dei conduttori fino tenuto saldamente.

4 Far scorrere l'estremità spogliato del conduttore nero dalla linea di alimentazione da 120 volt sotto il terminale sul termostato marcata "Linea". Stringere la vite del terminale fino a quando il conduttore è sicuro. Far scorrere l'estremità spogliato del conduttore nero va alla casella soffitto sotto il terminale sul termostato contrassegnato "Load". Stringere la vite del terminale fino a quando il conduttore è sicuro. Fissare il termostato alla scatola di giunzione con le viti in dotazione. Ruotare il termostato al suo livello più basso.

5 Far scorrere l'estremità spogliato del conduttore bianco all'interno della scatola del soffitto in un terminale sulla lampada. Stringere la vite del terminale fino a quando il conduttore è aderente. Far scorrere l'estremità spogliato del conduttore nero sotto l'altro terminale sulla lampada. Stringere la vite del terminale fino a quando il conduttore è sicuro. Fissare la lampada alla scatola soffitto utilizzando le viti in dotazione. Installare una lampadina e qualsiasi copertura fornita con il dispositivo.

6 Accendere alla linea di alimentazione da 120 volt. Ruotare il termostato fino alla luce si accende. Controllare tutti i collegamenti, le lampadine e gli interruttori se la luce non si accende. Impostare il termostato alla temperatura desiderata.