Piccole Varietà Hawthorn indiani

Piccole Varietà Hawthorn indiani


Biancospino indiano (rhaphiolepis spp.) È un arbusto sempreverde resistenti alla siccità che produce una profusione di fiori rosa o bianchi all'inizio dell'estate, seguito da bacche blu-nero in autunno. Le bacche sono un'importante fonte di cibo invernale per gli uccelli, come pettirossi, Orioles, waxwings, picchi, grosbeaks e tanagers, e l'arbusto è una pianta paesaggio prezioso. Hardy a United States Department of Agriculture zona dell'impianto robustezza 7, è resistente alla siccità, con profondo verde, fogliame lucida che tinge rosso in inverno. Mentre la maggior parte delle varietà di biancospino indiano crescere in grandi arbusti o piccoli alberi, alcune varietà più piccoli, con una mounding, diffusione forma, sono stati sviluppati da allevatori di piante. Biancospino indiano cresce in pieno sole ad ombra luce.

Georgia Petite

Georgia Petite cresce solo 24 a 36 pollici di altezza, la diffusione di 36 pollici di larghezza e ha fiori rosa pallido. Ha una forte resistenza alle malattie a punto del foglio, un problema comune con il biancospino indiano. Ha una forma densa, compatta, che lo rende utile come una siepe bassa, copertura vegetale o vegetale bordo.

Golfo verde

Golfo Green è una varietà umbellata rhaphiolepis noto anche come nano biancospino Yeddo. Cresce 3 da 3 piedi e fiori in bianco. La sua nuova chioma ha un bronzo fuso prima di un verde intenso.

indian Princess

Principessa indiana produce fiori rosa chiaro che sfumano al bianco. Cresce 3 da 3 piedi. E 'meno freddo tolleranti, in modo che sa fare meglio in un sito protetto, che lo rende una buona scelta per le piantagioni di fondazione.

Rosa Dancer

Rosa ballerino cresce 3 di 4 piedi, con una forma densa, arrotondata. Ha foglie più piccole che sono tinti di rosso quando giovane e anche girare rosso in inverno. Fiorisce in rosa chiaro.