Come sostituire un 1995 Lexus LS400 Starter

Come sostituire un 1995 Lexus LS400 Starter


Quando arriva il momento di sostituire il motorino di avviamento sul 1995 Lexus LS400 di avviamento, è necessario sapere cosa si sta comprando se si acquista qualcosa di diverso da una parte nuova di zecca. C'è una netta differenza tra un avviamento che viene ricostruito e uno che è stato rigenerate. L'avviatore rigenerati avrà nuove parti interne, mentre uno che viene ricostruito può avere le parti originali, con forse solo una delle parti interne essendo nuovo. Rigenerata è meglio di ricostruzione quando si tratta di vostro starter. Sul LS400 Lexus, l'avviamento viene rimosso dalla parte superiore del motore.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria utilizzando una chiave per allentare il dado.

2 Sganciare il cavo del cambio automatico dalla trasmissione. Il cavo è nero rivestito e si deve manipolarlo per scollegarlo.

3 Rimuovere il cavo di alimentazione principale dal motorino di avviamento con una chiave per rimuovere il dado. Rimuovere la fascetta cavo di trasmissione dal motorino di avviamento con una chiave. Scollegare il cablaggio dal motorino di avviamento.

4 Rimuovere le viti di fissaggio del motorino di avviamento di una presa e cricchetto. Rimuovere il motorino di avviamento del motore. Dovrete girare intorno per farlo fuori, ma non è difficile da fare.

5 Posizionare il nuovo avviamento sul motore e serrare i bulloni con una presa e cricchetto. Collegare la pinza automatico cavo di trasmissione utilizzando una chiave. Collegare il cablaggio di nuovo nel solenoide e quindi ricollegare l'altro filo con una chiave per serrare il dado.

6 Inserire il cavo di trasmissione automatica al suo posto e collegarlo alla trasmissione.

7 Ricollegare il cavo negativo della batteria e serrare il dado.