arredamento cucina 1940

arredamento cucina 1940


Con un po 'di creatività e un po' di decorazione retrospettiva, entrando nella cucina può essere come tornare indietro al 1940. Si richiede solo pochi semplici tocchi di catturare quella sensazione di 1940 Americana.

lineamenti

arredamento cucina 1940


Le cucine del periodo della seconda guerra mondiale sono stati vivacemente decorate con colori popolari come gialli luminosi, rossi, verdi e blu. I pavimenti erano di solito linoleum, armadi erano solitamente dipinte di bianco e attrezzati con manopole di vetro. Elettrodomestici erano una fonte di orgoglio, così tostapane in acciaio inox, frullatori e macchine per il caffè sono stati conservati in bella vista.

Storia

arredamento cucina 1940


decorazioni per la casa ha cominciato a riflettere i tempi che cambiano. Le donne erano spesso ancora lavorando da casa, ma con lo sforzo bellico, il loro posto ha cominciato a cambiare - e così hanno fatto del loro ambiente. arredamento cucina ha perso molti dei fronzoli dei decenni precedenti, sostituito con apparecchiature funzionali progettato per rendere lavori domestici più facile. Colori brillanti e audaci hanno assunto dai modelli delicati e materiali è diventato più pratico e resistente.

considerazioni

arredamento cucina 1940


oggetti di grandi dimensioni creano atmosfera, ma piccoli tocchi portare la stanza insieme. Appendere un telefono rotativo d'epoca sul muro, mettere un vecchio grammofono o la radio in un angolo, e sostituire gli orologi con riproduzioni d'epoca di grandi, orologi arditamente progettate. Mettere, tende cellophane lunghi sulle finestre, e aggiungere alcune sedie di plastica modellate per completare il look.