Formula su come fare bolle di sapone

Formula su come fare bolle di sapone


I bambini di tutte le età godono di bolle di sapone. È possibile acquistare bolle presso il negozio e la gente spesso fare. Fai la tua bolle di sapone a casa o in classe e permettere ai bambini di partecipare a questa attività, la scienza hands-on. Ingredienti e materiali di consumo semplici, da casa o il negozio di alimentari, sono tutto ciò che serve per creare le proprie bolle di sapone. Una volta completato, sarete pronti ad andare all'aria aperta e divertirsi soffiando bolle.

istruzione

1 Misura 2 1/2 litri di acqua per riempire la brocca 2 quarti una volta e versando l'acqua nella bacinella, quindi seguire compilando il lanciatore un quarto del cammino e aggiungono che la bacinella.

2 Aggiungere una mezza tazza di sciroppo di mais luce e una tazza di detersivo delicato. Lo sciroppo di mais è l'ingrediente segreto maggior parte delle persone non aggiungono, e dà le bolle più capacità di resistenza.

3 Mescolare tutti gli ingredienti insieme, nella bacinella, con un cucchiaio. Evitare mescolando energicamente come si desidera che la soluzione di rimanere piatta e non ottenere frizzante o saponata. Bolla di sapone che è sudsy non soffia pure.

4 bolla Dip bacchette nelle bolle di sapone e soffiare delicatamente sulla soluzione per creare bolle.