Come fare un diorama di pesce

Come fare un diorama di pesce


I bambini sono affascinati da e godere di conoscere il mondo naturale. Lezioni e visite sul campo che studiano diversi animali e dei loro habitat può essere reso più interessante dal confronto con i bambini in un mestiere correlato. Mostrando ai bambini come fare un diorama pesce fuor d'forniture semplici, come la vernice, una scatola da scarpe e cartoncino, permetterà loro di mettere ciò che hanno imparato in pratica.

istruzione

1 Stabilire giornale per proteggere il vostro spazio di lavoro. Togliere la parte superiore da una, scatola da scarpe standard di vuoto e gettarlo. Vernice l'interno della scatola da scarpe in modo che il fondo è giallo ei rimanenti laterale e superiore, sono blu. Lasciare la scatola da scarpe dipinte ad asciugare.

2 Utilizzare una matita per disegnare lunghe, ondulate forme su carta verde e rosa stock per rappresentare alghe e coralli.

3 Usare le forbici per ritagliare le forme di alghe e coralli. Misurare e tagliare un pezzo di cellophane blu in modo che possa coprire la parte posteriore della parte interna della scatola da scarpe dipinta.

4 Collegare il cellophane blu alla parte posteriore della parte interna della scatola da scarpe dipinte con del nastro biadesivo. Piegare centimetro inferiore di ogni del vostro alghe e cartoncini ritagli di corallo. Incollare questi ritagli per la parte inferiore del diorama pesce utilizzando sezioni ripiegate come basi.

5 Aggiungere la sabbia, conchiglie e le eventuali altre decorazioni per la parte inferiore del diorama pesce utilizzando colla mestiere, se lo si desidera.

6 Utilizzare una matita per disegnare diverse forme di pesce sul vostro colore preferito di cartoncino, come il giallo o blu. Decorare le forme di pesce con pennarelli colorati e tagliarli fuori.

7 Utilizzare un piccolo foro pugno di fare un buco nella parte superiore di ogni ritaglio di pesce. Tagliare tre lunghezze di filo da pesca e allegare uno per ogni ritaglio di pesce.

8 Aggiungi la vita al vostro diorama per impiccagione i ritagli di pesce dalla parte superiore della parte interna della scatola da scarpe dipinte con del nastro. Le linee di pesca chiari fanno apparire come se i pesci nuotano.