Come prendersi cura di un Phalaenopsis quando la caduta di fiori

Come prendersi cura di un Phalaenopsis quando la caduta di fiori


Phalaenopsis, comunemente chiamati falena orchidee, sono presenti in quasi tutti i negozi floreali e centri di giardinaggio e sono apprezzati per i loro fiori tropicali di lunga durata, colorate ed esotiche. Fiori Phalaenopsis può durare fino a tre mesi se non sono tagliati dalla pianta. Quando lo fanno finalmente il loro corso, può essere possibile ottenere una seconda fioritura. Dopo la fioritura, tenere l'impianto in condizioni di buona salute per produrre più fiori la stagione successiva.

istruzione

1 Attendere che i fiori a cadere lentamente per conto loro. Il fiore che ha aperto prima morirà prima. È quello più basso sul gambo. Esso sarà seguito da quello sopra un paio di giorni più tardi, quindi il prossimo fino al più nuovo fiore sulla punta del punto del fiore.

2 Tagliare il punto del fiore circa mezzo pollice sopra il nodo superiore sul peduncolo, tra il nodo e dove il fiore più basso è emerso. Questo spesso provocare il nodo a germogliare una nuova serie di fiori, ma non tutto il tempo. A volte un piccolo plantlet formerà invece. Tagliare le piantine off e loro piatto dopo sviluppano un paio di foglie e un paio di radici.

3 Tagliare il gambo del fiore fuori dove incontra le foglie più basse con un paio di forbici affilate, pulite se si asciuga e diventa marrone invece di produrre più fiori.

4 Ispezionare con cura il mezzo di impregnazione per vedere se la Phalaenopsis deve essere rinvasate. Phalaenopsis come un mezzo privo di drenaggio, come corteccia di abete, che tende a decadere e aspro, dopo un paio di stagioni. Se il mezzo di impregnazione diventa molliccia e si rompe troppo, causerà marciume radicale. La maggior parte dei Phalaenopsis devono essere repotted ogni uno a tre stagioni.

5 Fertilizzare la Phalaenopsis con un fertilizzante liquido orchidea solubile equilibrato diluito a metà forza due volte al mese. fertilizzante piena forza può bruciare le radici. Questo aiuta la pianta a sviluppare un buon fogliame sopra la stagione di crescita in modo che può fiorire il prossimo anno.

6 Fornire le temperature di Phalaenopsis notte intorno a 12,8 ° C per due mesi come temperature fresche in autunno. Questo incoraggia la formazione di gemme a fiore.