Piante del compagno per Magnolias Gioiellino

Piante del compagno per Magnolias Gioiellino


Magnolia grandiflora "Piccolo gioiello" è una varietà multitrunked che primi fiori quando è alto a soli 3 o 4 piedi, una prodezza che è abbastanza inusuale per alberi di magnolia. I fiori di campo piccolo gioiello nel colore da grigio a crema al bianco. Le foglie sono sempreverdi. Sarà prosperare in tutto o parte sole in un'ampia varietà di suoli. Questo particolare cultivar è resistente a parassiti e malattie.

Alberi e arbusti

Selezionare alberi e arbusti con fiori di colore complementari che fioriscono al tempo stesso gioiellino fa. Lillà, Ciliegia che piange, cornioli e crabapples fioritura sono alcune buone scelte. Dare gli alberi e gli arbusti selezionati da piante compagno sacco di spazio per crescere in esemplari maturi. Scavando un arbusto o albero una volta che comincia ad affermarsi è un compito molto difficile. Da fiore perenni o annuali sono buone scelte per piantare tra i giovani alberi o arbusti per conservare l'umidità del terreno e aiutare a bloccare le erbacce fino a quando le piante più grandi cominciano a crescere. Un annuale è una pianta che cresce, i fiori, imposta seme e muore in una stagione di crescita. Un perenne torna dal proprio anno apparato radicale dopo anno.

Bulbi

bulbi primaverili-fioritura sono ottimi piante compagno di alberi di magnolia piccolo gioiello. Fioriscono allo stesso tempo e creano un tripudio di colori sotto l'albero. Tulipani, scilla, giacinti, narcisi e giacinti sono scelte ideali. Inverno aconito, crocus e bucaneve generalmente fiorire prima della magnolia fa; tuttavia, per inizio stagione colore, questi impianti non possono essere battuto. Daylilies sono buoni compagni d'estate, perché anche quando non sono in fiore, il loro fogliame pianto aiuta a prevenire le erbacce.

perenni

Hosta, l'elleboro, Ajuga, Forget-me-nots e vinca sono piante perenni ideali per la coltivazione sotto magnolie piccolo gioiello. Selezionare le varietà Hosta con foglie blu-verde o variegate per il contrasto e il colore. Ci sono molte varietà di elleboro, alcuni che fioriscono prima della fioritura magnolia e alcuni che fioriscono contemporaneamente. Per ottenere il massimo impatto, selezionare alcuni di ogni varietà. Ajuga, Forget-me-nots e vinca sono terreno ideale copre; tuttavia, essere sicuri di evitare che la vinca da scalare troppo sul tronco della magnolia.

Annuals

Viole del pensiero e le scorte sono scelte ideali per i primi annuali a fioritura primaverile. In realtà, questi fiori possono fiorire, allo stesso tempo come l'albero di magnolia. begonie vegetali, Impatiens, Torenia o altre tonalità amante piante annuali intorno alla base della magnolia, una volta ogni pericolo di gelate è passato. petunie onda, verbena e Lobelia finali sono buone piante compagno di magnolie Piccolo gioiello coltivate in pieno sole.