Istruzioni sull'installazione di Light Bar ausiliaria su una Harley Softail

Istruzioni sull'installazione di Light Bar ausiliaria su una Harley Softail


Softail Heritage sono dotati dalla fabbrica con una barra luminosa. Ben noti fornitori aftermarket come Kuryakyn e Harley-Davidson vende bolt-on illuminazione ausiliaria per Softail. La misura in cui luci supplementari illuminano la strada è aperta al dibattito. Molte giurisdizioni mandato che la luce supplementare essere spento quando il faro è acceso agli abbaglianti. Ma è innegabile che le luci in più rendono la moto più luminoso e lo rendono, e il pilota, più facile da individuare.

istruzione

Rimozione EFI serbatoio carburante

1 corsa la moto fino a quando il serbatoio del gas è quasi vuoto.

2 Togliere il coperchio caddy elettrico, sul lato destro della moto, con le mani. Estrarre il fusibile della pompa del carburante fuori della matrice fusibile con un estrattore fusibile.

3 Far girare il motore fino a quando non muore. Premere il pulsante di avviamento per altri tre o quattro secondi.

4 Tirare entrambe le estremità del raccordo di collegamento rapido sotto il serbatoio in direzioni opposte fino le due metà del raccordo si separano.

5 Allentare la vite che fissa il parafango posteriore e il sedile con un cacciavite a croce. Sollevare il sedile.

6 Allentare il cavo della batteria nero con una chiave combinata. Tirare il cavo dal terminale negativo.

7 Allentare e togliere il dado al centro della plancia con presa Allen e chiave a tubo. Tirare il pannello strumenti e tirare le due metà maschio e femmina del connettore del modulo della pompa del carburante a parte.

8 Inserire l'estremità di un breve tratto di diametro 5/16 di pollice, tubo di gomma con un bullone della stessa dimensione. Fissare il bullone nel tubo con una fascetta e un cacciavite.

9 Posizionare un gas da 5 galloni può accanto alla moto. Sever morsetto su entrambe le estremità della tubazione di alimentazione crossover con cesoie per metalli.

10 Tirare l'estremità libera della linea di crossover dal serbatoio raccordo e sostituirlo immediatamente l'estremità aperta del tubo di 5/16 di pollice. Scolate la linea di crossover nella latta da 5 galloni.

11 Pulire le fuoriuscite con stracci e rimuovere gli stracci dalla sede di lavoro. Impostare la lattina da parte.

12 Scollegare il crossover e linee di sfiato dal fondo del serbatoio. Svitare sia la parte anteriore e posteriore di montaggio bulloni, rondelle e dadi con una chiave combinata. Scollegare le due metà maschili e femminili della spina di cablaggio indicatore del carburante.

13 Estrarre il serbatoio al largo della moto con le mani.

Installazione illuminazione ausiliaria

1 Collegare il staffe di montaggio della barra luce sinistra a destra e nel kit di illuminazione accessorio i due tubi della forcella con le viti a brugola nel kit e una presa Allen. Serrare le due viti a 75 pollici libbre di coppia con la presa Allen e una chiave di coppia.

2 Far passare i cavi dalle luci degli accessori attraverso i fori nelle staffe di montaggio e fissare le luci alle staffe con le rondelle, fermi e blocchetti di fissaggio inclusi nel kit. Serrare i fermi di 8,62 chilogrammo in una presa estremità aperta e la chiave di coppia.

3 Infilare gli anelli di nidificazione interne nel kit di illuminazione sulle lampadine nel kit. Bloccare i fili neri ai terminali neri accanto alle schede di indicizzazione ei fili grigi ai morsetti grigi.

4 Installare le lampadine degli accessori per gli anelli cromati con le viti in dotazione con il kit e un cacciavite. Far passare i fili di luce attraverso i tubi cromati nel kit.

5 Posizionare le luci accessorie cablaggio nella padella che contiene il sedile. Allungare i cavi più lunghi lungo la spina dorsale del telaio per la testa di sterzo.

6 Rimuovere il dado esagonale dal perno cavo di terra con una chiave combinata. Far scorrere l'anello di cavo di massa dal cablaggio accessorio di illuminazione sul perno e sostituire il dado.

7 Far scattare il connettore del cablaggio bianco nel "B" del connettore positivo sul cablaggio di illuminazione accessorio.

8 Legare il cablaggio accessorio cablaggio principale con le fascette fornite con il kit di illuminazione accessori.

9 Allungare i cavi più lunghi nel cablaggio ausiliario oltre il cannotto di sterzo. Far passare i fili interruttore della luce sugli alberi triple e in tutto il manubrio sinistro per la copertura della leva della frizione.

10 Smontare il cromo, passare staffa di montaggio con un cacciavite Torx, installare l'interruttore della luce e rimontare la staffa di montaggio.

11 Rimuovere la vite inferiore dal corpo leva della frizione con un cacciavite Torx. Mettere la linguetta della staffa interruttore sopra il foro e reinstallare la vite. Serrare a 68 pollici libbre con una chiave di coppia e presa Torx.

12 Spingere il cablaggio interruttore della luce nelle fermi cablaggio del manubrio. Rimuovere l'anello di chiusura del faro con un cacciavite a croce.

13 Scollegare il blocco del connettore dai rebbi faro. Scartare lo stivale impermeabile dalla parte posteriore del proiettore.

14 Premere e rimuovere il fermaglio dal gruppo faro. Ruotare la clip dal proiettore e rimuovere la lampadina del faro.

15 Inserire l'estremità del filo dell'interruttore luce attraverso l'anello di gomma nella scatola del faro. Splice il filo dell'interruttore al filo faro giallo utilizzando il connettore crimp nel kit illuminazione e un paio di pinze.

16 Sostituire la lampadina del faro nella scatola del faro.

17 slittano di calore tubo termoretraibile dal kit sopra il filo bianco nel cablaggio accessorio. Striscia l'isolamento dalla fine 1/4 di pollice delle due luci cavi di alimentazione ausiliari con una spogliarellista di filo.

18 Splice tutti tre fili con il connettore del tubo a tre vie nel kit utilizzando una pinza. Coprire il connettore con il tubo termorestringente e calore con una pistola termica finché il tubo si restringe attorno alla giunzione.

Assemblea finale

1 Fissare tutti i fili sciolti con le clip inclusi nel kit.

2 Rimontare il serbatoio del gas. Fare rifornimento la moto.

3 Ricollegare il cavo nero. Sostituire il fusibile della pompa del carburante.

4 Riposizionare il coperchio caddy elettrico e il sedile.