Segni e sintomi di allergia alle lievito di birra

Segni e sintomi di allergia alle lievito di birra


I segni ed i sintomi di allergia al lievito di birra può variare notevolmente tra i malati. Alcuni possono avere sonno, mentre altri possono sentirsi male allo stomaco o ottenere un mal di testa. Lievito allergia non deve essere confuso con un lievito infezione, l'ultima delle quali è una crescita eccessiva di naturale flora batterica nell'intestino.

Stanchezza

Una reazione molto comune per l'ingestione di lievito è la stanchezza e letargia. Simile al modo celiaci reagiscono al glutine, una allergia al lievito di birra può indurre intense sensazioni di stanchezza e una pesantezza dell'arto. Questo sintomo scompare per lo più all'interno di un certo numero di ore. Un modo per chi soffre di verificare se sono allergici al lievito o glutine in un particolare prodotto alimentare è quello di verificare se si stancano dopo aver mangiato pane (lievito) o se si stancano dopo aver mangiato qualcosa, lievito e, come la pasta . Tagliare tutti gli alimenti wheat- e lievito contenenti dalla dieta per una settimana per vedere se la letargia dissipa. Reintrodurre alimenti lievito per vedere se i sintomi di ritorno. La migliore gestione di una allergia al lievito di birra è di evitare.

Eruzione cutanea

Un rash è una reazione allergica comune a molte allergie. Allergie a lievito di birra hanno spesso questo sintomo in forma di orticaria e macchie intorno al viso e gola, ma spesso su altre parti del corpo, anche. test allergologici cutanei può aiutare a determinare se le eruzioni sono sperimentati da allergia lievito. Un piccolo nick è fatto nei campioni avambraccio e allergeni sono applicate; gli allergeni che sono reagendo con il corpo si presenti in un grumo rosso in cui è stata effettuata la puntura della pelle. Anche in questo caso, la migliore gestione è evasione.

difficoltà di respirazione

A volte chi soffre di allergia lievito di birra sviluppare difficoltà di respirazione e sintomi asmatici per lo più lievi. Questo è di solito più diffuso nei prodotti appena sfornati contenenti lievito come pizza, torte yeasted e pane appena uscito dal forno. Anche se non si capisce il motivo per cui, alcuni soggetti allergici possono mangiare questi prodotti un numero di ore dopo senza subire la stessa reazione.

Mal di stomaco

L'allergia al lievito di birra può anche indurre lievi a gravi crampi allo stomaco, e anche vomito. Disturbi di stomaco quando mangiare cibi yeasted può anche essere un segno di una infezione di lievito di accompagnamento nell'intestino. Le reazioni dei cibi yeasted a causa di una infezione di lievito sono spesso scambiato come una allergia al lievito --- un lievito infezione è tutto un altro problema di salute, ed è solo aggravata dal consumo di lievito. Il miglior rimedio per entrambe le infezioni da lieviti e le allergie di lievito è evitare prodotti contenenti lievito.