Come fare sculture in cemento dalle muffe

Come fare sculture in cemento dalle muffe


Una scultura in cemento del vostro proprio disegno può essere fatto con l'aiuto di uno stampo in lattice. Questo è un buon progetto per i bambini, che potrebbero essere entusiasti di trovare la loro scultura in argilla di una tartaruga trasformato in una creatura concreta abbastanza forte per sostenere gli elementi sul patio del cortile. Una scultura rilievo piatto-backed, adatto per appendere su una parete esterna o staccionata in legno, può essere fatto anche con questo processo la muffa in lattice senza complicazioni.

istruzione

1 Formare una scultura con l'argilla. Evitare di estendere le caratteristiche, come braccia tese, se possibile. Lasciate che la scultura in argilla asciugare durante la notte.

2 Posizionare la scultura a secco nel contenitore di plastica.

3 Mescolare la formula di stampo lattice secondo le istruzioni del produttore.

4 Versare il lattice nel contenitore di plastica, che copre la scultura di argilla. Sia il lattice impostato per un'ora.

5 Tirare il lattice dal contenitore di plastica e tagliarlo a metà con il coltello seghettato. Rimuovere la scultura in argilla.

6 Miscelare il cemento con acqua, con un rapporto di due volte tanto cemento, quali l'acqua, fino a quando il cemento bagnato è la consistenza del budino.

7 Riempire le cavità lasciate nel lattice dallo stampo di argilla con il cemento levelly e con attenzione, assicurandosi che nessun impasto cementizio è sui bordi dello stampo lattice, o lo stampo sarà cementata insieme. Posizionare la parte posteriore dello stampo nel contenitore di plastica.

8 Lasciare asciugare durante la notte di cemento.

9 Rimuovere il lattice dal contenitore di plastica e separare le due sezioni di forma per rivelare la scultura in cemento finito.