Esercizi stabilità di base e Corsa Riabilitazione

Esercizi stabilità di base e Corsa Riabilitazione


Un ictus è una perdita di flusso di sangue a una o più aree del cervello, sia da un coagulo di sangue o di un vaso sanguigno rottura nel cervello. Come viene arrestato il flusso di sangue, le cellule del cervello non ricevono ossigeno e successivamente cominciano a morire. Questo comporta una perdita della funzione muscolare o arti. Gli attacchi possono variare in gradi, e la gravità dipende dal numero di cellule cerebrali che sono stati uccisi. Riabilitazione post-ictus comporta reteaching il corpo per eseguire movimenti di base e recuperare le forze. Esercizi di stabilità di base sono una componente importante di un esercizio di routine post-ictus.

ginnastica ritmica

Callisthenics è l'uso del proprio corpo per eseguire l'esercizio. Callisthenics sono particolarmente utili per le vittime di ictus, perché potrebbero non avere la forza di sollevare pesi. Essi utilizzano diversi gruppi muscolari contemporaneamente e sviluppare la forza di base. Il push-up modificato è un esercizio comune post-ictus. Viene eseguito come un normale push-up, ma il paziente deve inserire le ginocchia a terra. Questo rende il movimento molto più facile e sviluppa gradualmente forza superiore del corpo. Un altro esercizio calisthenic è una gamba solleva vitello. Mentre il paziente sta in piedi, si piega una gamba indietro verso i glutei e cerca di mantenere l'equilibrio per un minuto o più. Questo esercizio sviluppa la stabilità e la forza di base inferiore. Per rendere il compito più difficile, eseguire l'esercizio con gli occhi chiusi, in modo da eliminare la visione di aiutare a bilanciare.

sfera di esercitazione

La palla di esercizio è un ottimo strumento per la combinazione di allenamento della forza con un miglioramento dell'equilibrio. Essa vi aiuterà a sviluppare la forza di base forzando i muscoli del corpo per tenere la palla ferma. Un esercizio principianti comune è semplicemente sedersi sulla palla e rimanere seduti a lungo possibile. Questo compito può essere difficile per le vittime di ictus gravi, per cui un terapeuta dovrebbe rafforzare il paziente durante l'esercizio. Mentre seduti, la schiena deve essere dritta e le ginocchia dovrebbero essere direttamente sopra le caviglie. Dopo che il paziente ha sviluppato una certa forza, si può eseguire esercizi più avanzati con la palla. Per esempio, lo squat muro aumenterà parte inferiore del corpo condizionata e migliorare la forza di base. L'esercizio si esegue posizionando la palla tra la schiena e un muro. Come si squat verso il basso, la palla leggermente rafforzare il vostro corpo. Tenere la schiena dritta e le ginocchia direttamente sopra le caviglie per tutto il movimento.

Pesi liberi

I pesi liberi possono essere utilizzati a valle della strada nel piano di riabilitazione. Molte vittime di ictus non saranno in grado di tenere un peso libero leggero, per non parlare di eseguire un esercizio con esso. Tuttavia, pesi liberi sono estremamente efficaci nello sviluppo di coordinazione e la forza muscolare, se il paziente li può sostenere. pesi leggeri dovrebbero sempre essere utilizzati. L'obiettivo non è quello di costruire il muscolo, ma piuttosto di insegnare i muscoli come muoversi di nuovo. esercizi di free-weight dovrebbero imitare i movimenti comuni. Il riccio e tricipiti estensioni bicipite migliorerà la forza del braccio, rendendo possibile l'esecuzione di attività come il sollevamento di oggetti e chiudere le finestre. Anteriori ascensori spalla ei rilanci spalla migliorerà la forza spalla, permettendo al paziente di lavarsi i denti e rimuovere un oggetto da una mensola. L'obiettivo di questi esercizi è quello di consentire al paziente di svolgere le normali attività quotidiane.

Bande di resistenza

Bande di resistenza hanno una funzione simile a pesi liberi, ma permettono il movimento negativo. movimento negativo è il condizionamento dei muscoli che tornano nella posizione di partenza. Per esempio, il paziente esegue un ricciolo bicipite e quindi abbassa il braccio lentamente. L'abbassamento del braccio è il movimento negativo, ed è un componente essenziale della forza muscolare globale. Quindi, utilizzare le bande di resistenza per eseguire lo stesso insieme di esercizi, come con pesi liberi. Per aggiungere più difficoltà e davvero migliorare la forza di base, sedersi su una palla di esercizio durante l'esecuzione degli esercizi. Questo si allenerà più gruppi muscolari contemporaneamente, così come sviluppare equilibrio e la coordinazione.