Come identificare una Macchina Vendo Coke

Come identificare una Macchina Vendo Coke


Fondata nel 1937, la Società Vendo è diventato il più popolare produttore distributore negli Stati Uniti quando è stato commissionato dalla Coca Cola Company per la produzione di alcuni tra i più ricercati distributori automatici trovano oggi. Prodotto dagli anni '40 fino alla fine degli anni '50, queste macchine, come la Vendo 81-D, hanno caratteristiche distintive utilizzati dalla Società Vendo per differenziare le loro macchine da rivali come la società Vendolator. Queste caratteristiche sono importanti per identificare una macchina originale Vendo senza dover cercare l'aiuto di un collezionista.

istruzione

1 Individuare il segno della Coca-Cola sulla macchina. Come macchine Coca Cola state prodotte esclusivamente dalla Società Vendo, il logo Coca Cola dovrebbe essere sulla macchina, di solito in caratteri in rilievo nella parte superiore della macchina. Altre macchine possono sembrare lo stesso, ma solo Vendo prodotto macchine per la Coca Cola. Qualsiasi altra marca di soda denota una macchina fatta da una società concorrente, come le macchine prodotte da Pepsi Vendolator.

2 Individuare la firma Vendo società sotto la fessura per le monete. Questa firma distintiva era unico per vendo ed è stato impresso sulla fessura per le monete d'argento in corsivo su tutti i distributori automatici di Coca Cola di vendo.

3 Ispezionare la macchina per un top rosso con gli angoli arrotondati. La Società ha iniziato Vendo dopo aver acquistato un brevetto per "The Red Top", un top rosso arrotondata che è stato posto sulla parte superiore del precedente soda erogazione casse per produrre il primo sistema automatico. Tutte le macchine primi Vendo Coca Cola utilizzano questa caratteristica superiore. Allo stesso modo, tutte le macchine Vendo azienda ha prodotto per la Coca Cola Company erano o completamente rosso con scritte bianche, o, nel caso delle macchine 81-D e successivamente degli anni '50, le macchine rosse con cime bianche arrotondati e lettere rosse.

4 Individuare la targa numero di serie sul retro del distributore. La firma Vendo Società sarà ben visibile su questa piastra, così come il numero di serie della macchina e il numero di modello delle macchine. Questa piastra è situato sul lato di alcune macchine.

5 Controllare la macchina per lettering caratteristica come "deposito Dime o due Nickels" sotto la fessura per le monete, o "Ice Cold" in lettere in rilievo nella parte inferiore della macchina. Questa scritta è stato utilizzato su tutte le macchine primi Vendo Coca Cola.