Come rimuovere penna inchiostro da Wood Floors

Come rimuovere penna inchiostro da Wood Floors


Pavimenti in parquet sono di facile manutenzione e resistente, ma richiedono una certa cura. Mantenere il proprio pavimenti correttamente finito e sigillato aiuta rende la manutenzione più semplice e previene le macchie e danni, in quanto le macchie influenzeranno il finale e non il legno. Una finitura indossato sul pavimento rende più probabile che le macchie si immergere giù nel legno, che richiede più lavoro per rimuoverli. Esistono varie tecniche per la rimozione di inchiostro dalla pavimenti in legno, a seconda della condizione della finitura e quanto la macchia di inchiostro è penetrata.

istruzione

1 Strofinare il rivestimento del pavimento con fine carta abrasiva della sabbia (# 00) fino a quando la macchia è andato, se il rivestimento del pavimento è in buona forma. Strofinare la cera in pasta sul posto e lucidare con un panno pulito.

2 Rimuovere qualsiasi finitura residuo, se non è abbastanza buono per aver protetto il legno dal inchiostro. Pulire la zona con acqua ragia e lana d'acciaio (# 2). Sciacquare bene e asciuga immediatamente con un panno pulito.

3 Pulire la zona con aceto bianco e lasciare riposare per circa cinque minuti. Sciacquare bene e asciugare immediatamente con un panno pulito.

4 Sand la zona con carta vetrata a grana fine nella direzione delle venature del legno fino a quando la macchia è andato, ma non striscia la finitura. Alleggerire la pressione si ottiene 3 a 4 pollici, in modo che i bordi fondono nel pavimento circostante. Vacuum via tutta la polvere di legno e pulire il pavimento fuori, poi la cera e lucidare la zona.

5 Rimuovere ogni residuo di macchia utilizzando acido ossalico, venduto anche come il legno candeggina. Mescolare i cristalli di candeggina con acqua calda secondo le istruzioni e applicare al pavimento con una spazzola a setole dure o un panno. Lasciare la soluzione riposare per 10 minuti a un'ora prima di risciacquare bene e asciugare con un panno pulito.

6 Applicare un secondo giro di acido ossalico se c'è qualche residuo macchia.

7 Sand eventuali restanti aree colorate con # 80 a 120 carta abrasiva in direzione del legno. Vacuum la polvere e strofinare il punto verso il basso per rimuovere eventuali residui. Strofinare la macchia con lana d'acciaio (# 0) prima di applicare una mano di finitura e la cera sul posto dopo che si asciuga.