Fare Tappeto fai da te

Fare Tappeto fai da te


Tappeti sono una bella aggiunta a qualsiasi casa, ma possono essere costosi. Rendere il proprio tappeti utilizzando tecniche incombente o aggancio può essere una soluzione, ma anche loro può essere difficile e costoso da fare. Tappeti Rag realizzati da economico, facile da trovare tessuti, d'altra parte, sono una grande alternativa. È possibile effettuare un tappeto straccio utilizzando quasi ogni tipo di tessuto, in qualsiasi colore, e per adattarsi a qualsiasi sistema di decorazione. Meglio di tutti, questo metodo può essere usato per fare tappeti di ogni dimensione, dalle piccole zerbini per grandi tappeti.

istruzione

1 Scegli il tuo tessuto. maglia leggera e tessuti funzionano bene: le vecchie magliette e lenzuola sono economici e possono essere trovati facilmente a depositi di risparmio e le vendite di garage. La quantità di tessuto è necessario dipende dalle dimensioni del tappeto si vuole fare: tappeti più grandi hanno bisogno di più tessuti e tappeti più piccoli hanno bisogno di meno.

2 Strappare il tessuto in strisce da 1 a 3 pollici di larghezza. Legate le strisce insieme longitudinalmente per creare lunghe strisce - la più strisce, più facile la calza sarà. Avvolgere le strisce finiti in palline in modo da essere facile da gestire e non si aggroviglino. Vento almeno tre palle (non importa quanto grande o piccolo le palle sono, ma ti consigliamo di tre modo da poter facilmente intrecciare le strisce).

3 legare insieme tre strisce - uno per ciascuna delle tue palle. Inizia intrecciare le strisce. È possibile continuare a intrecciare finché non si è intrecciato l'intera palla, o lavorare le trecce in un tappeto come si va avanti.

4 Formare un cerchio piatta stretto con la fine dei vostri nastri a trefoli - questo formerà il centro del vostro tappeto. Cucire questo cerchio in posizione utilizzando il tuo thread pesanti o filo e ago. Un whipstitch funziona meglio per questo - portare l'ago attraverso la parte posteriore del tappeto, e giù dalla cima con ogni punto di essere all'incirca 1/2 a 1 pollice a parte (che è meglio di cucire più punti di meno, dal momento che questo cucire detiene il tappeto straccio insieme). È possibile utilizzare filo o filo a contrasto o di corrispondenza - sia produrrà risultati visivamente piacevole.

5 Continuare a formare il tappeto avvolgendo le strisce intrecciate intorno al centro del vostro tappeto, cucito come si va avanti. Non lasciare che le bobine di ottenere troppo grande prima di cucire, o potrebbe essere necessario riformare loro se si spostano.

6 Terminare il vostro tappeto da intrecciare alla fine del nastro, e l'adesione che treccia fine l'ultima sezione del tappeto da cucire. Tuck le estremità non si poteva intrecciare al lato inferiore del tappeto, e cucirli giù ermeticamente. Queste estremità non devono essere visibili dalla parte superiore del vostro tappeto.