Come fare per nappe Preferiti

Come fare per nappe Preferiti


Un nappa fatto in casa è un bel modo per finire un segnalibro. Nappe aggiungere un bel tocco di decorazione fino alla fine e ancorano il segnalibro per non permettergli di scivolare fuori di un libro. Nappe può essere fatto da un filo sottile, filo da ricamo o un filo uncinetto in un colore uguale o contrastante. Attaccare un fiocco nella parte superiore del vostro segnalibro artigianale, o mettere un fiocco a ciascuna estremità di una catena di uncinetto per un segnalibro rapido ed efficace.

istruzione

1 Tagliare un pezzo di cartone l'altezza della nappa desiderata e largo circa 1-1 / 2 pollici.

2 Tagliare un pezzo di filo o filo interdentale circa 1 a 1-1 / 2 pollici di lunghezza o più a lungo se lo si desidera per appendere. Posizionare orizzontalmente contro il cartone.

3 Avvolgere il filo o filo interdentale intorno al cartone in verticale. Continuare avvolgimento fino a quando si crea lo spessore desiderato della nappa.

4 Afferrare il pezzo di filo che è stata posta orizzontalmente in Fase 2 su entrambe le estremità. Ora dovrebbe essere sotto il filo avvolto. Tirare entrambe le estremità per raccogliere il filo avvolto e legarlo in modo sicuro.

5 Infilare il filo avvolto fuori dal cartone. Smooth il filo verso il basso, tenendo la sezione legata in alto.

6 Tie un altro pezzo di filo strettamente intorno il grosso della nappa, circa un quarto a un terzo della strada lungo la nappa. Avvolgere il filo intorno al collo e infilare le estremità in nappa.

7 Tagliare il filo in fondo il fiocco, liberando le estremità nappa. Tagliare i bordi in modo che tutti i pezzi di filo sono della stessa lunghezza.