Tipi Frog

Tipi Frog


La Terra è sede di un vasto assortimento di rane. Mentre molti rane si distinguono per i loro colori accattivanti e modelli e sembrano assomigliarsi, non tutte le rane si comportano allo stesso. Diverse specie di rana hanno caratteristiche distintive, l'impostazione di ogni parte rane si trovano in altre regioni del mondo. Alcune rane sono nuotatori, scalatori o notturna. Alcuni sono anche velenosi.

Rana toro

Il toro americana è verde e risiede a nord fino in Canada, Nuova Scozia e per quanto riguarda il Messico. Normalmente, le rane americano medio 4 a 8 pollici di lunghezza, ma alcuni si allungano. Questa rana vive in grandi pozze d'acqua, come le paludi, stagni e laghi. Bullfrogs hanno una dieta ad ampio raggio e si mangia qualsiasi cosa che si inserisce in bocca, tra cui insetti, pesci, piccoli serpenti e persino uccellini, secondo il sito web di Fairfax County Public Schools.

rane pomodoro

Trovato in lussureggianti foreste del Madagascar, la rana pomodoro ha brillante, fuoco pelle rossa. La sua gola e giallastro pancia viene fornito con punti luce. Durante i primi mesi di nascita, la pelle delle rane pomodoro è disponibile in una combinazione di macchie rosse e gialle o arancio. Il loro comportamento è in qualche modo simile ad altre rane quando cacciano e catturare le prede. In attesa che gli insetti di passare da, di solito rimangono sotto la sabbia per mantenere la loro pelle luminosa di colore fuori dalla vista. Colpiscono potenziali prede non appena riconoscerli. Ogni volta che si sentono minacciati, cercano di raddoppiare la loro dimensione aspirando aria.

rane scimmia

La rana scimmia è una specie verde che vive nelle foreste pluviali del Perù. Invece di spendere la maggior parte del loro tempo a terra, rane scimmia godono poggia su alti rami degli alberi. Queste rane foresta pluviale hanno anche arti lunghi, che dà loro una grande flessibilità. Si può facilmente avvolgere il corpo e le gambe intorno foglie robuste mentre aspettano per gli insetti di volare nella loro direzione.

rane verdi

rane verdi possono crescere fino a 3 pollici di lunghezza. La loro pelle è di solito verde o marrone con creste visibile attraverso le spalle. Il loro habitat naturale può essere in acque poco profonde di fossi, stagni, laghi e corsi d'acqua nella regione orientale degli Stati Uniti. Di solito mangiano girini, ragni e insetti. Una femmina rana verde può deporre fino a 4.000 uova.

Dart Frogs blu veleno

Blu veleno dardo rane vivono in zone isolate di lussureggianti foreste pluviali. La loro dieta consiste di scarafaggi, termiti e formiche. Possono anche essere abbastanza sorprendente a causa dei modelli luminosi di loro cappotto. Un blu veleno dardo rana ha la pelle blu, con macchie nere e macchie su tutto il corpo. Mentre alcune rane che appartengono a questa specie possono anche avere i colori pelle più luminosa con macchie nere minime, altri possono avere più macchie nere che nascondono la loro pelle blu. Le popolazioni indigene della Colombia e Sud America immergere le punte delle loro dardi cerbottana nella pelle della rana di uccidere la preda cacciano, secondo il sito web National Aquarium di Baltimora.

Pig rane

Rana grylio, conosciuta anche come la rana del maiale, si riferisce a rane notturne che vivono nelle aree del sud-est del Texas. In generale, le rane maiale può crescere fino a 6 pollici di lunghezza. Il loro colore della pelle varia da toni scuri del marrone alla luce, marrone oliva. La maggior parte delle persone che li identificano con le loro teste a punta, così come le macchie scure visibili in tutta la schiena. Hanno bisogno di vivere in grandi masse d'acqua, in modo che di solito vivono in laghi e paludi. Ogni notte, una rana maiale può cercare prede come piccoli serpenti, pesciolini, gamberi e anche altri tipi di rane. rane maiale anche hanno una forte somiglianza con rane toro, perché possono chiamare fuori mentre sono in cima delle piante acquatiche o galleggia sull'acqua. I suoni che una rana maiale produce dato questa specie il suo nome, perché le sue chiamate di solito suonano come grugniti maiali.