Come pulire mobili velluto

Come pulire mobili velluto


Mobili velluto, mentre la bella e lussuosa, può essere difficile da pulire e curare. Velluto può essere facilmente danneggiato, schiacciato o macchiato di manipolazioni. Sapendo come pulire e la cura per mobili velluto è indispensabile al fine di mantenere i mobili in buone condizioni.

istruzione

1 mobili pennello con una spazzola a setole morbide o un pennello camoscio per rimuovere lo sporco e detriti. I mobili può essere aspirato se è estremamente polveroso o ha eccessiva sporcizia.

2 Esaminare i mobili velluto per macchie visibili, cadute o macchie.

3 Inumidire un panno pulito con una piccola quantità di liquido delicato, di tintoria privo di acqua. Premere il panno per la macchia e continuare a ruotare il panno in modo che una parte pulita del panno viene a contatto con la macchia. Seguire le istruzioni aggiuntive che possono essere fornite sulla soluzione di pulizia.

4 Lasciare la porzione appena pulita dei mobili asciugare all'aria. Evitare assorbente i mobili durante la pulizia in quanto ciò potrebbe schiacciare la pila di velluto.

5 Spazzolare le zone secche dei mobili velluto con una spazzola camoscio o una spazzola a setole molto morbide per rilanciare il pelo tessuto. spazzolatura occasionale del tessuto può essere eseguita come necessità fra le pulizie.