Alti arbusti a crescita rapida

Alti arbusti a crescita rapida


Alcuni arbusti hanno fiori vistosi e alcuni hanno foglie lucide, bacche o fogliame attraente, ma insieme costituiscono la spina dorsale della maggior parte dei disegni del paesaggio. Arbusti alti unificare lo spazio così come schermo luoghi indesiderati, fornendo interesse con consistenza, colore e deliziosi profumi. Se la privacy è il vostro obiettivo, la cosa migliore da fare è quello di mescolare due o tre specie diverse. In questo modo, se uno le specie diventa malata, non sarà diffuso agli altri.

Bosso

Un arbusto versatile, bosso, o Buxus, è utilizzato in disegni del paesaggio tradizionale e contemporanea come bordatura, siepe, schermo, accento e come pianta esemplare. Bosso piace un sito parzialmente ombreggiato con un buon drenaggio, perché non piace stare in acqua. Astenersi da piantare questo arbusto vicino pluviali o nelle zone basse. "Green Tower" è un bel esempio di bosso in rapida crescita che fa un buon schermo privacy in luoghi stretti. Questa pianta raggiunge otto a 10 piedi di altezza e due piedi di larghezza. Recentemente bossi piantati dovrebbero essere innaffiati una volta alla settimana fino a diventare ben consolidata.

Leyland cipresso

Leyland cipresso cresce piuttosto che fuori, rapidamente formando una forma piramidale denso. Si può crescere da 3 a 4 piedi in una stagione, in ultima analisi, di raggiungere 50 piedi, anche in terreni poveri. Ha una multa, fogliame pennuto di foglie morbide appuntite. Il colore solita trovata presso il vivaio è di colore verde scuro, ma altri colori sono disponibili: "di Naylor Blue" fogliame è blu-grigio, "Castlewellan" è oro a punta e "Haggerston Grey" è grigio-verde.

Nespolo, Plum giapponese

Una bella, sempreverde di latifoglie che solo i meridionali può crescere, Loquat fiori in autunno o all'inizio della primavera e il suo frutto commestibile matura a tarda primavera negli Stati Uniti Dipartimento di zone di rusticità della pianta Agricoltura 7 a 10. Alla scadenza, raggiungerà 25 piedi di altezza e la diffusione 15 a 20 piedi. nespolo impianto sul lato sud della vostra casa per dare la migliore protezione dal freddo. Un albero maturo in grado di sopportare temperature di -12,2 gradi Celsius, ma la frutta e fiori moriranno sotto -2.78 gradi C. Nespolo non è disturbato da molti parassiti, ma è suscettibile di fuoco batterico, la stessa malattia che colpisce peri.

forsizia

Facile da coltivare, che richiede una quantità minima di cura, forsizia è tra le prime piante di primavera in fiore. La varietà "Meadowlark" raggiunge 8 a 10 piedi alla scadenza. La potatura è soprattutto una questione di cui si colloca forsizia. Se viene coltivata come campione, sembra abbagliante sinistra crescere naturalmente. Se usato come una siepe, frequente la potatura è necessario mantenere un aspetto pulito e trim. Mettere forsizia in una posizione soleggiata in umido, ben drenato. L'acqua come necessario durante i periodi di siccità. Fertilizzare una volta all'anno, in primavera per incoraggiare la fioritura luminoso.

holly Bush

Hollies sono popolari per le loro foglie lucide e bacche rosse luminose che forniscono un aspetto di festa, di solito con pochi segni di parassiti o malattie. La maggior parte delle piante mature possono raggiungere 6 a 10 piedi di altezza. "Nellie R. Stevens" è un vigoroso, in rapida crescita cultivar che può crescere fino a 30 piedi di altezza e fa bene in zone USDA da 7 a 9. Impianto di agrifoglio in una posizione soleggiata o in ombra parziale in un leggermente acido, terriccio sabbioso. Piante posto da 2 a 4 piedi a parte in terreni ben drenati.