Come determinare la potenza di un Armeria ad aria compressa

Come determinare la potenza di un Armeria ad aria compressa


Le pistole di Airsoft sono utilizzati in veloci battaglie contro altri combattenti. Ogni giocatore utilizza armi softair, che è definita dalla sua capacità di sparare piccole palline di plastica, e indossa indumenti protettivi adatti. Le pistole di Airsoft sono più comunemente valutato sulla loro velocità, misurata in piedi al secondo (o FPS), anche se la potenza dell'arma è anche una preoccupazione. La potenza dell'arma è determinato combinando la velocità e il peso dell'arma attraverso relativamente semplice formula.

istruzione

1 Misurare la velocità dei colpi con un cronografo. Le istruzioni per ogni cronografo può variare, ma la maggior parte di velocità misura in volata dell'arma softair.

2 Convertire il rating FPS della velocità di metri al secondo. Moltiplicare il valore FPS da 0,3048 per ottenere i metri al secondo.

3 Moltiplicare il peso delle palline di Airsoft, in grammi, da .001 per ottenere il loro peso in chilogrammi. pacchetti di munizioni potranno indicare il peso; il più comune peso softair proiettile è .2 grammi.

4 Dividere la massa in chilogrammi per due e moltiplicare la velocità in metri con se stesso, che è la stessa come elevandolo alla seconda potenza esponenziale. Il numero finale è il punteggio del potere dell'arma in Joule.