Come costruire una batteria fonte di alimentazione 12V

Come costruire una batteria fonte di alimentazione 12V


Le batterie forniscono energia elettrica portatile. Anche se sono disponibili in diverse dimensioni, la cellula di batteria di base produce solo tra 1,2 e 3,6 volt. In realtà è collegando queste cellule insieme che consente la produzione di batterie più grandi e potenti. Ad esempio, una batteria da 12 volt può contenere sei celle da 2,0 volt uniti in modo che aggiunge loro tensioni di produrre 12 volt totale di tutti i terminali. La comprensione di queste regole di energia elettrica consente di collegare le batterie e creare il proprio potere personalizzato di alimentazione.

istruzione

1 Dividere la tensione bersaglio dalla tensione delle batterie che si intende utilizzare. Ad esempio, per produrre una batteria da 12 volt dalle batterie 6 volt, dividere 12 per 6. La risposta, due, è il numero di batterie 6 volt richiesto. Se è stato utilizzato batterie da 1,5 volt si richiede otto di loro.

2 batterie Collegare in "serie" per produrre una batteria con una tensione maggiore. Utilizzare clip batteria e filo per collegare il terminale positivo della prima batteria al terminale negativo del secondo. Ripetere questo sistema per collegare tutte le batterie.

3 Tenere i fili di collegamento tra le batterie più breve possibile per ridurre al minimo la perdita di tensione e corrente. Utilizzando fili corto e grosso è meglio di quelli lunghi e sottili. legge di Ohm afferma che la tensione è pari alla corrente moltiplicata per la resistenza così, mantenendo la bassa resistenza, a massimizzare la corrente potenziale dalla batteria.

4 Un cavo collegato attraverso il terminale negativo della prima batteria e il terminale positivo della batteria finale produce ora un'alimentazione a 12 volt.