Come sbarazzarsi di fibra di vetro sulla pelle

Come sbarazzarsi di fibra di vetro sulla pelle


Poliestere è un prodotto artificiale che consiste di frammenti di vetro. Essa ha molti usi e non è nociva una volta installato. Tuttavia, durante il taglio, taglio, levigatura o taglio, saranno rilasciati fibre di vetro di piccole dimensioni. Questi possono causare irritazione alla pelle, gola, polmoni, gli occhi e lo stomaco. Quando la pelle viene a contatto con fibra di vetro, un prurito, rash bruciando verifica. Sfregamento o graffiare l'eruzione serve solo per incorporare le fibre nei pori. Se la pelle è stata esposta a fibra di vetro, ci sono diversi modi per rimuovere le fibre che non aggravare il problema.

istruzione

1 Prevenire l'esposizione la pelle indossando indumenti protettivi. Questo comprende guanti, occhiali di protezione, maniche lunghe, respiratore e abbigliamento loosefitting. Lavorare in un luogo ben ventilato. Una volta completata l'operazione, bagnare la polvere in fibra di vetro sul pavimento e utilizzare un aspirapolvere per rimuoverla. Lavare gli indumenti separatamente e sciacquare la lavatrice dopo l'uso.

2 doccia per rimuovere la vetroresina dalla pelle. Usare acqua fredda per due minuti. Ciò chiuderà i pori e impedire che le fibre di diventare incorporato. Seguire la doccia fredda con una doccia calda di due minuti. Questo aiuterà a scovare le fibre dalla superficie della pelle.

3 Mescolare una tazza di sali di Epsom in acqua bollente. Aggiungi al vostro bagno d'acqua e lavare le fibre dalla pelle. Risciacquare con acqua fredda. Se alcune fibre rimangono dopo il bagno, strofinare la pelle con una calza di nylon per rimuovere fibre randagi. Anche questo funziona se la pelle è stata esposta a fibra di vetro per un breve periodo.

4 Utilizzare nastro adesivo per rimuovere fibre. Premere delicatamente la parte adesiva verso il basso sulle zone colpite. Premendo troppo dura costringerà le fibre nei pori. Alcuni dei capelli può essere rimosso con le fibre.