Come aggiornare le vostre abilità di cura

Come aggiornare le vostre abilità di cura


Gli infermieri sono altamente qualificati operatori sanitari che devono essere autorizzati nel loro stato di pratica al fine di ottenere un impiego e di avanzamento di carriera opportunità. A causa di questo requisito, è essenziale che un infermiere mantiene le sue competenze e conoscenze aggiornate prendendo ulteriormente o la formazione continua, o corsi di aggiornamento, se del caso.

istruzione

1 Verificare con il proprio consiglio di stato di cura per eventuali requisiti di formazione obbligatori. Alcune schede di cura specificano che come parte della licenza iniziale o rinnovo della licenza, alcune competenze, conoscenze o allattamento competenze devono essere rivalutati attraverso corsi di aggiornamento di aggiornamento o certificati. Ad esempio, il Consiglio di Infermieristica California richiede infermieri di completare almeno 30 ore di lezioni di formazione continua e di presentare la prova di questo durante le applicazioni licenza di rinnovo. Arizona, Hawaii e la Georgia non hanno obblighi di formazione continua per gli infermieri pratica registrati o autorizzati (RNs o LPNs), mentre Illinois richiede 20 ore di contatto di formazione continua, ogni due anni per entrambe le RNs e LPNs. Minnesota RNs deve dimostrare che hanno completato le 24 ore, mentre LPNs dovrebbero aver finito di almeno 12 ore ogni due anni.

2 Decidere se si desidera la formazione continua (CE) o di perfezionamento. corsi di formazione continua sono progettati per aggiornare le competenze e le conoscenze all'interno di un particolare argomento di una specialità di cura specifica. Ad esempio, gli infermieri neonatali che si occupano neonati in strutture di assistenza infermieristica acute o critici possono prendere argomenti CE come le malattie cardiache congenite nel neonato o neonatale iperbilirubinemia. Alcuni pannelli di stato di infermieristica hanno criteri CE specifici, come Kentucky (per LPNs), Nevada e New York. Kentucky LPNs deve prendere CE in corsi come demenza negli anziani, HPIAA e la riservatezza e controllo delle infezioni per gli Operatori Sanitari. Questi corsi variano in durata da una a tre ore. Ulteriori mezzi di educazione iscriversi in un programma di cura del college di acquisire gradi più alti o altre forme di certificazione. Tali qualifiche sono la RN a BSN (Corso di laurea in Infermieristica), RN a MSN (Master of Science in Infermieristica) e il Dottorato in Scienze Infermieristiche.

3 Ricerca di fornitori di istruzione. fornitori di formazione continua sono aziende private come il programma diretto del CE di Gannett Healthcare Group, che può essere assunto interamente online. In alternativa, i corsi di aggiornamento attraverso gli Stati Uniti si trovano in luoghi come Santa Ana College in California, South Dakota State University o il programma di aggiornamento PNR Infermiera in Boise, Idaho. Gli infermieri nazionali americani Credentialing Center fornisce anche un autoesame competenza del programma, che comprende corsi come il Certified Lactation Consigliere offerto attraverso il Progetto bambini sani o il programma del diabete certificato di gestione insegnato presso l'Università di Southern Indiana.