Quali sono corsi ostacolo per i bambini l'apprendimento?

Quali sono corsi ostacolo per i bambini l'apprendimento?


I bambini imparano meglio quando sono attivamente impegnati in attività che rafforzano le competenze. I bambini piccoli in particolare hanno bisogno di opportunità di spostare i loro corpi, mentre l'apprendimento, e non sono in grado di stare seduti per ore in un momento solo per ascoltare una lezione. Un modo per ottenere la vostra classe di trasferire i loro corpi così come rafforzare le competenze importanti è quello di creare percorsi ad ostacoli per i bambini che coinvolgono comprovanti la loro padronanza di determinate abilità prima di poter passare alla stazione successiva.

Capacità di ascolto

L'aspetto più importante di completamento di un percorso ad ostacoli è in grado di ascoltare e seguire le semplici indicazioni. Durante la creazione di percorsi ad ostacoli per l'apprendimento dei bambini, iniziare con un semplice corso progettato per migliorare e rafforzare le capacità di ascolto. Quando si lavora con i bambini molto piccoli, essere sicuri di dare indicazioni solo due fasi per i bambini da ricordare. Quando i bambini crescono, sarà possibile aggiungere più passaggi per le direzioni. Ad esempio, un'attività percorso ad ostacoli per cinque anni i bambini può essere costituito da corsa 100 piedi in un secchio, lasciando cadere una palla da tennis in esso, e running back con l'insegnante prima di passare alla prossima attività. Un bambino di otto anni, figlio sarà in grado di eseguire al secchio, cadere una palla da tennis in esso, correre intorno al secchio per tre volte, fare una ruota di carro e poi tornare al maestro. Assicurarsi bambini conoscono le indicazioni per ogni stazione prima di iniziare, e dedurre punti o aggiungere il tempo di punteggi per le squadre che sono in grado di seguire le indicazioni, se si sta conducendo la corsa ad ostacoli come una gara.

Abilità motorie

Quando la gente pensa di percorsi ad ostacoli, spesso porta alla mente un rigoroso sfida fisica stile militare. Anche se non è necessario includere militari sfide in stile campo di addestramento nel percorso ad ostacoli, fare il disegno di esercitare grandi muscoli dei bambini. Prendere in considerazione le abilità motorie di ogni bambino durante la progettazione di percorsi ad ostacoli per l'apprendimento dei bambini. Ad esempio, un corso per sei a sette anni i bambini potrebbe includere corsa 25 yarde, a piedi attraverso un fascio di equilibrio basso, calci una palla parco giochi, saltando 25 yarde, jumping jacks e capriole a tagliare il traguardo. Un percorso ad ostacoli per i bambini tensioni e undici anni, può includere una più correre o più impegnative attività di bilanciamento.

Abilità motorie eccellenti

percorsi ad ostacoli per l'apprendimento dei bambini non devono essere tutto di corsa e l'esercizio. Ci sono un sacco di attività motorie che possono essere inclusi in un percorso ad ostacoli più semplice. percorsi ad ostacoli motorie sono una grande idea aula per un giorno di pioggia, quando recesso non è un'opzione. Un esempio di un percorso ad ostacoli motorio per sette a otto anni i bambini è di impilare un assortimento di dieci blocchi di legno, legare due paia di scarpe, stringhe 15 perline, copia tre frasi su un bordo lavagna o cancellabile a secco e raccogliendo 10 batuffoli di cotone con una pinzetta e rilasciandoli in un secchio. È possibile modificare le attività per gli studenti più anziani o più giovani.

Capacità cognitive

Un percorso ad ostacoli cognitivo è una buona scelta per gli studenti più grandi. Utilizzare un percorso ad ostacoli cognitiva dopo aver completato un'area di studio come un modo per rivedere tutto ciò che i bambini hanno imparato. Ad esempio, utilizzare questo percorso ad ostacoli con gli scolari elementari anziani, dopo aver completato una unità sui presidenti degli Stati Uniti. Avere figli corrispondono cinque a dieci presidenti degli Stati Uniti con le date era in carica, completano una domanda e risposta del foglio di lavoro che indica il luogo di nascita di dieci presidenti degli Stati Uniti, abbinare il presidente con il nome del coniuge, e di creare due o tre enigmi utilizzando ritratti presidenziali. Una volta che il puzzle è mettere insieme, lo studente deve identificare correttamente il presidente prima di completare con successo il corso.