Come risolvere vasca idromassaggio Motors

Come risolvere vasca idromassaggio Motors


Ci sono molte possibili ragioni per cui una vasca idromassaggio potrebbe non funzionare correttamente, e ci sono una varietà di tecniche di risoluzione dei problemi per provare a seconda del problema che si sperimenta. E 'importante risolvere questi problemi il più rapidamente possibile per evitare ulteriori problemi all'interno della vasca idromassaggio. Per problemi elettrici, è necessario essere estremamente prudenti, e si consiglia di consultare un professionista con questi problemi particolari.

istruzione

1 Controllare l'alimentazione in ingresso alla vasca idromassaggio. Assicurarsi che la tensione sia corretta (o 110 o 220 volt) e compatibile con l'unità. Controllare la scatola dei fusibili associati con l'alimentazione l'unità è collegata. Se il fusibile è bruciato, né ripristinare o sostituire il fusibile.

2 Controllare il salvavita, che è un dispositivo di sicurezza elettrico che controlla corrente che scorre dal caldo al neutro. L'interruttore differenziale è come un interruttore e scatterà e rompere il circuito se c'è qualche squilibrio nella alimentazione all'interno dell'unità. Questi dispositivi reagiscono molto piccoli squilibri, ma sono una caratteristica di sicurezza molto importante per tutti vasche idromassaggio. Ripristinare l'interruttore differenziale e lasciare la vasca idromassaggio a correre per diversi minuti. Se viaggi di nuovo, si può avere un problema più serio internamente o un interruttore differenziale difettoso. Se il interruttore differenziale è superiore a 5 anni, in considerazione la sua sostituzione. Inoltre, controllare la resistenza per vedere se questo è ciò che può essere la causa del salvavita per inciampare continuamente.

3 Regolare le valvole al motore che controllano il calore e la pressione dell'acqua. Chiudere la valvola sul lato di aspirazione o di aspirazione, della pompa umido del motore e poi allentare il raccordo pompa anteriore appena sufficiente per consentire l'aria intrappolata di fuoriuscire dall'interno del tubo della pompa. Serrare il raccordo pompa anteriore di nuovo, e riaccendere l'unità su e farlo girare per diversi minuti. L'aria intrappolata nel tubo può causare l'arresto del motore di funzionare correttamente e non spingere l'acqua attraverso l'elemento riscaldante.

4 Controllare le impostazioni termostato e resistenza. Elementi di riscaldamento in genere durano quattro o cinque anni, a volte più o meno lungo a seconda di come spesso la vasca idromassaggio viene utilizzato e la sua età. Il termostato può essere troppo alta o troppo bassa e produrre acqua che non è ad una temperatura adeguata. Se la regolazione il termostato non cambia la temperatura dell'acqua, si può avere un elemento di riscaldamento difettoso. Sostituire l'elemento riscaldante del tutto, e dovrebbe iniziare a lavorare correttamente. La temperatura della vostra acqua della vasca calda non dovrebbe andare al di sopra di 40 gradi C, secondo la Commissione US Consumer Product Safety. Mantenere sempre un termostato dell'acqua per l'acqua della vasca calda vicino alla vostra unità per garantire la sicurezza.