Come installare un tetto di metallo su una casa mobile

Come installare un tetto di metallo su una casa mobile


Si può solo correggere e riparare il tetto di metallo sulla vostra casa mobile così tante volte prima che avrà bisogno di sostituire. Questo non significa che si deve assumere una società di copertura professionale. La parte più impegnativa di installazione del tetto in metallo è quello di rimuovere il vecchio e raschiare il tetto pulito di detriti. È possibile assumere lavoratori al giorno o chiedere agli amici per aiutare. Dopo aver pulito il tetto e rimosso tutte le vecchie prese d'aria, il lavoro diventa una questione di seguire le fasi di isolamento, aggiungendo, strisce furring, coperture metalliche, strisce di chiusura di schiuma, e timpani.

istruzione

1 Stabilire righe di isolamento modulo continuo la lunghezza del tetto. Tagliare l'isolamento a misura con un coltello multiuso, se necessario. Duct-tape le cuciture dell'isolamento.

2 Linea del tetto con 2,5 x 10 cm (1 x 4 pollici) strisce furring, li posa lunghezza e un capo all'altro, 60 cm (2 piedi) di distanza. strisce furring giacevano tra le travi. Sento intorno a tetto localizzare le travi. Lay una linea di gesso su tutta la larghezza del tetto e sopra la parte superiore delle strisce furring per contrassegnare le travi per le posizioni di perforazione. Utilizzare ponte viti 9 cm (3 1/2 pollice) e forare le strisce furring alle travi.

3 Misurare la larghezza del tetto e aggiungere 20 cm (8 pollici) per sbalzo. Utilizzare una sega circolare per tagliare la copertura metallica a misura. Posare il primo pezzo di coperture metalliche, assicurandosi che lo sbalzo è ancora su entrambi i lati. Impostare il primo foglio in modo che sia a filo con il bordo della casa. Inserire una striscia di chiusura espanso a ciascuna estremità della striscia di metallo. Utilizzare un trapano e 9 cm viti (3 1/2 di pollice) della piattaforma per attaccare il metallo per le strisce furring. viti trapano con rondelle in neoprene sulla parte superiore di ogni cresta della lamiera.

4 Posizionare il secondo foglio di metallo con il bordo senza scrivere sovrapposizione al bordo con la scrittura. Inserire le strisce di chiusura di schiuma nelle estremità. Utilizzare un trapano e 9 cm viti (3 1/2 di pollice) della piattaforma per attaccare il metallo per le strisce furring. Continuare finché il tetto è coperto con metallo.

5 Misura, Marco e taglio corrispondenti fori nella copertura metallica per consentire prese d'aria. Utilizzare neoprene tetto di gomma cemento per sigillare attorno ad ogni sfogo. Sostituire le vecchie stivali o cracking di gomma intorno qualsiasi sfogo. Se necessario, estendere una ventola sopra la linea del tetto incollando un accoppiatore per lo sfiato e aggiungendo tubi aggiuntivi. Rimuovere bocche dei forni più grandi prima di installare la nuova copertura.

6 Collegare l'assetto timpano su ciascuna estremità del nuovo tetto. Utilizzare un trapano e 9 cm (3 1/2 pollice) viti della piattaforma. Inserire una vite ogni 30 cm (12 pollici) in alto e in basso per completare il tetto.