Istruzioni Bonsai Jade Tree

Istruzioni Bonsai Jade Tree


Bonsai è una miscela di arte e natura che per la prima volta iniziata dai cinesi. Questi alberi in miniatura dal vivo in grado di fornire gli anni di piacere, soprattutto per coloro che non hanno il tempo o l'energia per un ampio giardino esterno. La chiave per bonsai è quello di scegliere il giusto tipo di impianto e selezionare una pentola correttamente proporzionata che limiterà la dimensione della zolla. Un impianto di giada (Crassula ovata) è una scelta perfetta per l'inizio coltivatore di bonsai, dal momento che è una pianta abbastanza facile da coltivare e mantenere.

istruzione

1 Pianta l'albero di giada in un contenitore bonsai superficiale. Tagliare la zolla con le forbici, la rimozione di non più del 20 per cento. Usare le bacchette di introdurre delicatamente nuovo terreno nel sistema radicale, delicatamente spostando le radici avanti e indietro. Lavorare la terra verso il basso attraverso le radici, eliminando eventuali sacche d'aria. L'acqua del pozzo impianto e tenerlo fuori del sole per una settimana. piante Jade immagazzinano acqua nelle loro foglie, in modo da consentire il terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra.

2 Forma l'albero bonsai giada mentre è giovane. Tagliare la pianta in forma, tagli precisi con le forbici. Delicatamente pizzico di nuovo una nuova crescita per favorire una maggiore crescita verso la parte inferiore della struttura. rami Prune intorno alla base di un quarto a un terzo della salita del tronco. Potare i rami che si attaccano verso l'alto, tranne nella parte superiore della struttura. Filiali dovrebbero alternano sinistra a destra e anteriore a quella posteriore e non devono essere situato direttamente di fronte l'uno dall'altro.

3 Addestrare il tronco a torcere sua forma avvolgendo filo di rame intorno ad esso e le principali ramificazioni. Avvolgere il filo teso, ma non troppo stretto. Dal momento che l'impianto di giada è un'acqua succulenta e negozi nelle sue foglie, fili possono tagliare molto facilmente. filo di bonsai speciale può essere preferibile filo di rame. Il vantaggio è che l'impianto di giada, spesso risponde rapidamente al cablaggio.

4 Rimuovere il filo con tronchesi appena prima che comincia a tagliare la pianta, che è di solito tre a dodici mesi dopo il confezionamento. Tagliare ogni involucro di filo separatamente. Non cercare di rilassarsi il filo, come che può tagliare in foglie e rottura di rami.

5 Posizionare l'albero dove riceverà buon sole del mattino. Rinvasare l'albero bonsai giada ogni due o tre anni.