Gli svantaggi di Air Bags

Gli svantaggi di Air Bags


Gli airbag sono di serie sulle auto ultimo modello. Non tutti hanno convinto che gli airbag forniscono il modo più sicuro per evitare gravi lesioni in caso di collisione. Un incidente ad alta velocità può imporre abbastanza di un rischio senza l'una grande borsa scoppiare in faccia. Secondo Dover studio legale, "Perché un airbag richiede solo 1/20 di secondo per implementare, la sua forza può essere sufficiente a far scattare il collo di un passeggero che è scivolato troppo in avanti."

in corto

Gli airbag rappresentano un potenziale rischio per i passeggeri che sono più brevi rispetto alla media. Secondo un articolo del 1996 "New York Times", le statistiche del governo hanno mostrato che 19 '' di bassa statura '' persone, la maggior parte dei quali non indossavano le cinture di sicurezza, sono morti a seguito di air bag negli incidenti che altrimenti potrebbero avere sopravvissuto.

Quello che non fare

Gli airbag non sostituiscono la necessità di cinture di sicurezza. Alcune persone che indossano senza cintura o solo una cintura di sicurezza sono stati feriti e uccisi dalla realizzazione di air bag. I bambini trasportati su giri sul sedile anteriore sono morti a causa degli airbag. Come citato da California avvocato John Blusner, un "Kansas City Star" articolo 2007 afferma che "1.400 persone potrebbero essere morti in testa o frontali collisioni perché i loro airbag frontali non distribuire".

danni economici

In un piccolo, crash a basso impatto di appena 10 miglia all'ora (mph), l'air bag può schierare. Il costo di sostituzione del sacchetto di aria e il danno al cruscotto può funzionare fra £ 260 e £ 910 --- forse più che il costo per riparare il danno all'esterno del veicolo. Il proprietario può decidere di ignorare una piccola ammaccatura sul paraurti, ma devono ancora pagare per l'airbag e precipitare le riparazioni.