Come pulire vecchi stampare le immagini

Come pulire vecchi stampare le immagini


Come pulire le vecchie fotografie possono variare notevolmente a seconda delle condizioni del quadro. Se la vecchia fotografia sta cadendo a pezzi, può essere meglio per mettere semplicemente in un manicotto protettivo. Tuttavia, se il vecchia fotografia è in condizioni solido e richiede solo un po 'di pulizia delle superfici, si può fare a casa abbastanza facilmente. Ogni volta che sono la pulizia vecchie fotografie, usare la massima attenzione. In molti casi, gli aspetti negativi della foto sono stati persi da tempo, il che significa l'immagine che hai è l'unica copia.

istruzione

1 Indossare un paio di guanti di cotone bianco foto-laboratorio per evitare che l'olio in eccesso dalla pelle di contaminare l'immagine.

2 Posizionare la foto su una superficie pulita, asciutta. Assicurarsi che la superficie sia priva di grasso, detergenti per la casa o di altri residui che potrebbero influenzare l'immagine.

3 Pulire la polvere lontana allentato o sporco dalla cima alla fotografia, utilizzando un pennello di crine morbida che è di 1 pollice a 2 pollici e non è stata utilizzata per la pittura. Avviare al centro dell'immagine e lavorare verso l'esterno.

4 utilizzando un panno in microfibra per rimuovere con attenzione eventuali impronte o segni di sbavature simili che potrebbero essere sulla fotografia. Usare cautela e tenere giù molto delicatamente, in quanto non si vuole danneggiare l'immagine.

5 Applicare una piccola quantità di detergente emulsione un panno pulito e pulire accuratamente la parte anteriore del quadro. Lasciare che il quadro ad asciugare, quindi inserire l'immagine in una cornice o guaina protettiva per prevenire ulteriori danni in futuro.