Come fare una sala teatro per My House

Come fare una sala teatro per My House


Fare una sala teatro a casa per la tua casa è relativamente semplice se si ha lo spazio per trasformare una stanza esistente in uno spazio di intrattenimento. Una camera per gli ospiti inutilizzati o una camera appartenente ad un bambino che è cresciuto e lasciato la sua casa sono buone scelte per la tua casa sala teatro. Un seminterrato non utilizzato fornirà una buona posizione per il vostro home theater a causa del suo isolamento acustico naturale e luce limitata.

istruzione

1 Eliminare la stanza che si desidera utilizzare come home theater e scegliere un colore della vernice che migliorerà la vostra esperienza di teatro. Se si desidera utilizzare la camera solo come un teatro, andare il più scuro possibile con la vernice per ridurre al minimo l'illuminazione nella stanza. che interesserà lo schermo. grigi scuri e marroni funzionano bene dato che non influenzeranno il colore dell'immagine. Se si prevede di utilizzare la sala per altri scopi oltre la visione di film, scegliere un tono medio-scuro.

2 dipingere le pareti e il soffitto nel colore scelto, con spazzole per ottenere la vernice negli angoli e tagliare, e poi a rotazione le superfici più grandi.

3 Sostituire le lampade correnti e interruttori della luce con apparecchi dimmerabili e interruttori dimmer per migliorare la vostra esperienza di visualizzazione. I dimmer con telecomandi sono i migliori in modo da poter oscurare la luce dal proprio posto. Questi sono disponibili da negozi per la casa. Seguire le istruzioni fornite con il prodotto di installare gli apparecchi e gli interruttori.

4 Fissare pesanti, tende scure sopra le finestre, la scelta di tende e aste che si estendono almeno 6 pollici al di là della finestra in ogni direzione per ridurre al minimo la luce che filtra in tutto il tessuto. Il tessuto sarà anche contribuire a spezzare le superfici piane delle pareti, aiutando l'acustica della stanza.

5 Lay tappeto nella stanza, se si dispone di pavimenti duri o coprire la maggior parte dello spazio aperto con tappeti, se siete preoccupati per l'umidità in un teatro seminterrato. La moquette aiuterà con comfort e l'acustica.

6 Scegliere un formato di schermo che funziona bene con le dimensioni della stanza e il tuo comfort visivo. Come regola generale, si dovrebbe moltiplicare diagonale dello schermo da 1.5 per ottenere la distanza minima dei posti a sedere. Ad esempio, se si dispone di uno schermo da 56 pollici, si vuole sedere almeno 84 pollici (7 piedi) di distanza.

7 Scegliere un proiettore adatto al vostro budget e le dimensioni dello schermo. Proiettori sono disponibili in diverse proporzioni, vale a dire l'altezza contro larghezza è diversa, in modo da abbinare la vostra scelta proiettore con schermo. Scegli il proiettore più alta risoluzione si può permettere, come 1080p, per la migliore qualità dell'immagine.

8 Appendere lo schermo in base alle istruzioni del produttore su una delle pareti più strette della vostra camera. Questo ti dà più distanza posti a sedere per più righe per tutta la lunghezza della stanza. Inoltre rende appaiono più grandi.

9 Appendere il proiettore dal soffitto in base alle istruzioni del produttore, con l'obiettivo in modo che riempirà lo schermo senza i membri del pubblico che gettano ombre.

10 Collegare i dispositivi di riproduzione, come ad esempio un lettore DVD o un computer, al proiettore. Posizionare i dispositivi di riproduzione dove possono essere facilmente raggiungibili.

11 Posizionare i diffusori che vanno con il vostro sistema di riproduzione in tutta la stanza. Per un suono surround, si hanno in genere due altoparlanti anteriori, uno ciascuno a destra ea sinistra dello schermo, e due diffusori più grandi a destra e angoli posteriori di sinistra. Seguire tutte le istruzioni fornite con il sistema di altoparlanti per impostare questi in modo appropriato.

12 Fissare i cavi di collegamento per tutti i dispositivi strettamente alle pareti e il pavimento in modo che non si vedono molto male o creare rischi di viaggio. Utilizzare cavo commerciale copre, disponibile nei negozi per la casa, se ti piace.

13 Installare dei posti a sedere che si adatta facilmente nella stanza ed è comodo per voi e la vostra famiglia. poltrone e divani con pouf standard funzionano bene per le stanze che servono anche come aree di ammassamento generali (evitare lettini perché cambiano l'angolo di visualizzazione), mentre poltrone per cinema-style funziona bene per le camere home theater dedicate. Lasciare 30-a-36 pollici di camminare spazio intorno i posti a sedere in modo da poter passare attraverso la camera comodamente.

14 Prova la tua qualità audio e video per la riproduzione di un filmato. Se la vostra camera suona come esso ha una leggera eco, aggiungere elementi di arredo morbidi come appesi arazzi per smorzare il suono. Se il suono sembra disattivato, aggiungere elementi di arredo duri, come poster incorniciati, per creare una riflessione più sana.