Quali sono i trattamenti per i livelli elevati di creatina?

Quali sono i trattamenti per i livelli elevati di creatina?


La creatina è un catalizzatore naturale che si trova nel tessuto muscolare di vertebrati. Si lavora per liberare l'energia. Il National Institutes of Health identifica creatinina come un sottoprodotto di questo processo che viene normalmente eliminato dal corpo attraverso i reni. Alti livelli di creatina o creatinina nel sangue spesso segnalano trauma muscolare, o malattie renali.

Identificazione

Consultare il proprio medico per diagnosticare la vera ragione dietro a livelli elevati di creatina, prima di cercare il trattamento. Livelli elevati di creatina potrebbero essere il risultato di un intenso esercizio fisico, malattie degenerative, attacco cardiaco, o insufficienza renale.

Prevenzione

Condurre una vita sana che combina una buona alimentazione con l'esercizio fisico moderato. Perdere peso in eccesso che porta al diabete dell'adulto e problemi cardiovascolari. La malattia renale è spesso dovuto alla cattiva circolazione.

Terapia farmacologica

Il medico prescriverà farmaci per contrastare le condizioni che non possono essere invertite con la dieta e l'esercizio. Ad esempio, il diabete è una malattia che può essere gestito con iniezioni di insulina e farmaci per prevenire le malattie renali.

Terapia intensiva

La malattia renale, infarto, obesità grave e disturbi neuromuscolari croniche possono richiedere il supporto vitale e l'attenzione esclusiva nei momenti critici. reni falliti devono essere sintetizzati con la dialisi, o sostituiti del tutto attraverso il trapianto.

Avvertenze

Creatina non è effettivamente la causa della malattia. Preoccuparti di trattare il disturbo di fondo, piuttosto che semplicemente abbassando i livelli di creatina nel loro diritto.